Iscritto dal: 22 aprile 2011 Siracusa Post: 120 Sesso: Femmina
Postati: 23 gennaio 2012 at 17:25 | IP Logged
prima ho visto la mia coco aprire e chiudere il becco ripetutamente circa 5 volte...poi l'ho presa e nn l'ha fatto piu'...ha svolazzato e bevuto dell'acqua cmq è da ieri ke noto dei leggeri movimenti con la testa,come quando rigurgitano,ma non così evidente...il movimento è minore,nn sò se mi sn fatta capire cosa potrebbe essere?mal di gola,parassiti o qualke cosa rimasta in gola??? io le ho messo un po' di acarene...dovrei fare altro x sicurezza???
Ecco deu foto della mia coco appena scattate: http://imageshack.us/photo/my-images/341/p1230710j.jpg/
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 26 gennaio 2012 at 13:01 | IP Logged
potrebbero esser acari o che qualche granellino le é rimasto di traverso. metti qualche goccia di aceto di mele nel beverino per 4-5 giorni e vedi se la situazione migliora
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.