Postati: 13 agosto 2005 at 00:27 | IP Logged
|
|
|
Ecco, mi presento, sono Joyful, che significa "gioia" "allegria"... e questa gioia me la trasmettono i miei amici animali.
Ho due fortune: quella di avere una moglie e una figlia con la mia stessa passione, e quella di abitare in campagna.
Per questo motivo ho una terza fortuna: quella di avere la possibilitàdi tenere tanti animali....finchè posso!!!
Sette cani (tutti adottati al canile o trovati per strada perchè, anche se la Legge lo vieta, ce ne sono ancora di quei che li abbandonano!), 20 gatti, una cinquantina di pesci (rossi, canarino e shubunkin) e una carpa koi nel laghetto davanti a casa, 9 galline e 1 gallo, che moriranno sicuramente di vecchiaia, 2 anatre, 4 cocorite e 8 inseparabili..... insomma una bella fattoria (quando andiamo a fare la spesa per il loro mangime e i loro divertimenti e giochi, tutti ci guardano!!).
Ed è bellissimo avere tutti questi amici che ci rallegrano la vita (anche se talvolta bisogna litigare con i vicini di vallata che non amano troppo gli animali)
Chiedo a tutti coloro che amano gli animali come me di aiutare, sempre se rientra nelle loro possibilità, tutti questi nostri amici che, purtroppo sempre più spesso, hanno bisogno di noi!
A presto!
|