] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Shopping Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Micky_Tenfa
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 luglio 2005
Postati: 22 agosto 2005 at 01:05 | IP Logged Quota Micky_Tenfa

eheheheh...infatti, e lo sapete ke voglio ke facciano le uova....eheheheh 
Torna sù Versione stampabile Viste Micky_Tenfa's Profilo Ricerca altri post di Micky_Tenfa
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 22 agosto 2005 at 11:12 | IP Logged Quota Valerio

Ma 'sta BOCCETTINA che d'è??? Sono sali e vitamine da mettere in gocce nel beverino? Se è così, aiutano...; ma un'alimentazione sana e variata è già di per sè cosa buona.

Quanto alle bucce della frutta (esocarpo), vero è che contengono maggiori nutrienti della polpa (mesocarpo e/o endocarpo); vero è anche che sono più esposti a "lavaggi" antiparassitari, etc. (se non provenienti da colture biologiche), e quindi possono contenere tracce di residui tossici (e ad essererini piccoli come i nostri, possono essere dannose). Quindi meglio la frutta sbuciata, se non è biologica.

Groupie

Groupie

Postati: 22 agosto 2005 at 14:05 | IP Logged Quota Micky_Tenfa

h okapito grazie val.....kmq nella boccettina dovrebbero stare sali e vitamine stando a quanto mi è stato detto dal negoziante...
Torna sù Versione stampabile Viste Micky_Tenfa's Profilo Ricerca altri post di Micky_Tenfa
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 agosto 2005 at 01:49 | IP Logged Quota joyful63

Hey Micky...vacci piano con la boccettina. Di quella casa produttrice esistono differenti confezioni: una si chiama Mutapum forte (per la muta del piumaggio), una Vigorina (polivitaminico ricostituente) etc.... Io la ho usata in passato ma è piena di controindicazioni.

Inanzitutto non deve essere assolutmente data per lungo tempo come scritto nella confezione (anche perchè potrebbero provocare una ipervitaminosi letale!) e deve essere somministrata AL MAX per 5-7 giorni di seguito e SOLO in gocce (per ogni beverino - di circa 50ml- al max 3-4 gocce NON 20 come dice la scatola!!!!!!!).  Mi raccomando. Anche noi  se prendiamo troppe vitamine ci possono fare male. 

E soprattutto non comprare determinati prodotti in centri commerciali perchè non vengono venuti spesso e possono essere scaduti o già aperti (le vitamine si ossidano e fanno male......) ciao e a presto!

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Micky_Tenfa
Groupie

Groupie

Postati: 23 agosto 2005 at 01:52 | IP Logged Quota Micky_Tenfa

tranquillo l'ho komprata dal mio negoziante....si mi hanno detto di utilizzarla per una settimana ogni giorni kon una 20a di gocce nel beverino da 50....cosa faccio?????

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 21 settembre 2008
Postati: 22 settembre 2008 at 16:00 | IP Logged Quota Pieccio92

Io quella boccettina per la riproduzione l'ho usata con le coco l'estate scorsa.

Non è contata a niente. A distanza di un anno (solo ora) hanno deposto le uova... quindi lascia che la natura faccia il suo corso... non cerchiamo di accellerare i processi naturali con prodotti che si rivelano sempre inutili. Questo almeno per mia esperienza personale.

ps: ma il liquido della boccetta profuma di the freddo alla pesca? Il mio si...

Torna sù Versione stampabile Viste Pieccio92's Profilo Ricerca altri post di Pieccio92 Visite Pieccio92's Homepage
=Riky=
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 settembre 2008
Postati: 22 settembre 2008 at 17:01 | IP Logged Quota =Riky=

Quota: joyful63

Hey Micky...vacci piano con la boccettina. Di quella casa produttrice esistono differenti confezioni: una si chiama Mutapum forte (per la muta del piumaggio), una Vigorina (polivitaminico ricostituente) etc.... Io la ho usata in passato ma è piena di controindicazioni.

Inanzitutto non deve essere assolutmente data per lungo tempo come scritto nella confezione (anche perchè potrebbero provocare una ipervitaminosi letale!) e deve essere somministrata AL MAX per 5-7 giorni di seguito e SOLO in gocce (per ogni beverino - di circa 50ml- al max 3-4 gocce NON 20 come dice la scatola!!!!!!!).  Mi raccomando. Anche noi  se prendiamo troppe vitamine ci possono fare male. 

E soprattutto non comprare determinati prodotti in centri commerciali perchè non vengono venuti spesso e possono essere scaduti o già aperti (le vitamine si ossidano e fanno male......) ciao e a presto!

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 21 settembre 2008
Postati: 22 settembre 2008 at 20:58 | IP Logged Quota Pieccio92

Certo che mette un po' di tristezza leggere certe cose.
Probabilmente se avesse dato alle sue coco 20 gocce per beverino per un periodo prolungato sarebbero morte.
Chissà quante persone ignoranti dei pericoli che corrono acquistando certi prodotti hanno portato a questa fine le loro coco...

A me mette molta tristezza... a voi no?

Torna sù Versione stampabile Viste Pieccio92's Profilo Ricerca altri post di Pieccio92 Visite Pieccio92's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1387 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]