Autore |
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 marzo 2011 at 12:30 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno a tutti ragazzi :) E' da un pokino ke non scrivo quì suò forum e oggi ho deciso di farlo x rendervi partecipi di ciò ke giornalmente sto pian piano realizzando, ovvero creare una bellissima amicizia tra le mie 2 cocorite e Miele, un gattino ke ho adottato a gennaio (aveva appena 1 mese e mezzo). Tutti mi hanno sempre detto ke gatto e pappagallo non possono convivere ma dal giorno ke ho visto qui sul sito una foto ke testimoniava il contrario ho deciso di provarci. Certo non è stato semplice far capire a Miele ke Tarzan e Jane (cocorite) non erano cibo ma semplicemente 2 pappagallini ondulati ma con soli 3 mesi sono riuscita nel mio intento. Ora non ho foto sul pc ma prossimamente vi farò vedere come Miele sonnecchia sulla loro gabbietta e loro tranquillamente mangiano, dormono, giocano e si scambiano bacini :) X ora dovrete accontentarvi di questa fotina ke testimonia una duplice intesa tra Miele e Jane (sarà geloso Tarzan? ihihi)
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 marzo 2011 at 12:56 | IP Logged
|
|
|
hai sicuramente visto le mie foto. Un consiglio non fidarti però troppo, il micio é piccolo e lo conosci da poco perciò imprevedibile o potrebbe fargli del male involontariamente per gioco. La mia gatta ha 14 anni ed ha un carattere molto particolare, non ha mai voluto giocare, non corre, non graffia, non morsica, é veramente molto motlo tranquilla e buona, perciò al 100% mi fido a lasciarli tutto il giorno assieme sul divano mentre io sono al lavoro. Perciò attenzione.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 27 marzo 2011 at 13:09 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille Gilda x i consigli!! Infatti quando siamo tutti fuori lasciamo una stanza x le coco e altre x il micio...ancora lo teniamo sotto controllo però x adesso sta andando abbastanza bene :)
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 marzo 2011 at 13:18 | IP Logged
|
|
|
questa foto è una meraviglia!!!! nn vedo l'ora di vedere altre testimonianze della loro amicizia
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 27 marzo 2011 at 19:38 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille merysere!! Ecco a voi altre fotine appena scattate!! Sorpreso a dormire...
Notate come Tarzan si stiracchia e Jane riposa su una zampetta in segno proprio di estrema tranquillità
E quì mentre osserva cosa fanno
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 27 marzo 2011 at 19:50 | IP Logged
|
|
|
l'importante é che "stia tranquillo" il gatto. curiosità: quanto é lunga la gabbia?
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 27 marzo 2011 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
Oddio ora come ora non me lo ricordo, comunque mi hanno detto tempo fa ke è una gabbia da cova e ci starebbero massimo 4 coco. Calcolando ke loro sono solo in 2 penso stiano belli largi ^.^
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 27 marzo 2011 at 21:03 | IP Logged
|
|
|
per darti la conferma, ci puoi dare le misure???
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2011 at 13:45 | IP Logged
|
|
|
Buffissime queste foto
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 22:57 | IP Logged
|
|
|
stanno proprio tranquilli, è vero, e ti faccio i miei complimenti per la bravura che hai avuto nell'insegnare a Miele che i cochi nn sono cibo....
|
Torna sù |
|
|