Autore |
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
Dopo lo spavento iniziale posso dire di essermi tranquillizzata e di poter assistere con gioia alla crescita' dei due piccoli nuovi arrivati di cui sono gia' innamorata ieri mentre pulivo il nido ho scattato questa foto e che fatica dato che non stanno un attimo fermi, si arrampicano sulle mani e sono molto curiosi
e questi sono i genitori (sunny e apollo):
(scusate che le foto non sono chiarissime) ..devo dire che non mi aspettavo quell'azzurrino del primo piccolo, ed ho pensato che magari lei potesse essersi accoppiata con qualche altro maschietto visto che all'inizio stava insieme ad altri cocchini.. ma forse lavoro troppo di fantasia considerando anche i tempi (premetto che anche apollo è stato insieme a tutti gli altri e con lei si sono affiatati quasi da subito tant'è che si sono accoppiati poco dopo e da qui la scelta di farli covare)
Modificato da Hally on 28 marzo 2011 at 16:12
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2011 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
Bhe nulla di anomalo, ti è nato un pezzato blu perchè sono entrambi / blu
Complimenti per entrambi
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
rosy70 Groupie
Iscritto dal: 11 marzo 2011 Napoli Post: 64 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 18:04 | IP Logged
|
|
|
ciao,ma sono nati solo 2 pulli oppure la coco aveva deposto
piu' uova?
__________________ rosy
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 28 marzo 2011 at 18:31 | IP Logged
|
|
|
Ne aveva deposte 5 di cui le prime 3 feconde e le ultime due no, ma purtroppo il terzo piccolo l'ho trovato morto il giorno dopo la sua nascita, per sunny è la sua prima cova e temo l'abbia schiacciato Riguardo il colore, beh, le mutazioni non sono mai state il mio forte
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2011 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
Bhe dai, anche se son solo questi due non puoi lamentarti. Son venuti due splendori
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 28 marzo 2011 at 19:01 | IP Logged
|
|
|
No no per carità era solo per rispondere a rosy ^^ non m'importa la quantità, l'importante che stiano bene, ma è stato brutto perdere un piccolo, pensa che poi sono stata così in ansia da sognarmeli di notte, meno male che quando sto con i miei cocchini gli parlo e mi rilasso
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 19:12 | IP Logged
|
|
|
veramente molto belli e dolcissimi
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
piky Pullo
Iscritto dal: 27 marzo 2011 Agrigento Post: 17 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 20:14 | IP Logged
|
|
|
ma sono troppo carini!!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 22:06 | IP Logged
|
|
|
sono davvero bellissimi, e mi raccomando vogliamo le foto anche di quando sono completamente impiumati!
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 28 marzo 2011 at 23:22 | IP Logged
|
|
|
Grazie ^^ si tranquilla vi terrò aggiornati
|
Torna sù |
|
|