Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 12 aprile 2011 at 14:15 | IP Logged
Altre uova ancora non ne hanno fatte, in questi giorni i piccoli hanno fatto avanti e indietro dal nido, però oggi non sembrano voler rientrare e ho sentito la mamma grattare il fondo quindi vedremo
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 22 aprile 2011 at 16:02 | IP Logged
Ragazzi scusate se non ho postato più altre foto dei piccoli ma non ho avuto la possibilità di farle, cmq ormai non ho dubbi sul fatto che siano maschio e femmina, la settimana scorsa li ho messi in voliera con altri e beh, sono dei terremoti, non stanno un attimo fermi, rompono le scatole pure ai grandi e giocano con tutto, per non parlare delle acrobazie spericolate che mi fanno anche spaventare mammina e papino intanto sono più innamorati che mai, troppo teneri, un pò sono gelosa visto che la prima che si è innamorata di Apollo sono stata io prometto che appena faccio un bel servizio fotografico vi farò vedere tutti intanto vi porto i saluti delle piccole pesti che ho battezzato Hope e Orus
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8260 secondi.