Iscritto dal: 20 febbraio 2007 Italy Post: 312 Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2007 at 21:05 | IP Logged
Ho scoperto che la mia coco femmina è lutina... volevo sapere se questo carattere conferisce qlc particolare caratteristica alla coco..nn sono più deboli vero? ..questa particolarità si manifesta anche nei piccoli?
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 26 febbraio 2007 at 21:09 | IP Logged
nn penso siano più deboli...si potrebbe passare ai figli ma nn è detto dipende dalla coppia!cmq aspe gli esperti
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 27 febbraio 2007 at 18:11 | IP Logged
Perchè non è comune, è un bel giallo intenso con spot bianchi e occhio rosso. se non ha occhio rosso ma nero è un ala perlata doppio fattore derivante dai verdi ed è ancora più rara.
Iscritto dal: 20 febbraio 2007 Italy Post: 312 Sesso: Femmina
Postati: 03 marzo 2007 at 14:02 | IP Logged
il mio maschio è giallo e verde,senza striature nere su testa e ali...ho cercato di documentarmi ma nn riesco a capire di che "razza" sia...sapete aiutarmi?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2031 secondi.