Autore |
|
Carla Groupie
Iscritto dal: 11 aprile 2007 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2007 at 23:10 | IP Logged
|
|
|
Ciao mi piacerebbe sapere che mutazione è il mio tesoruccio, provo a mettere il collegamento con un post in cui avevo messo delle foto così evito di appesantire il sito rimettendole, in più ne aggiungo una in cui si vede il retro-pappagallo Non so se si nota dalle foto e se è importante ma il lato sinistro è diverso dal destro per quanto riguarda la striscia bianca in testa ( da una parte prende l'occhio, dall'altra non ci arriva) e il disegbo violetto delle guanciotte, più grande e vistoso da una parte rispetto all'altra. prima però tanto per divertirmi provo a sparare sulla base di quello che ho "studiato" leggendovi "pezzato recessivo bianco celeste" visto che i lati sono diversi può essere "asimmetrico"?? Ultima domanda..In questa mutazione l'occhio resta nero anche da adulto? http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=7840&PN =6 Ecco questo è il link con le foto
questa invece è la foto aggiuntiva, grazie in anticipo a tutti
Modificato da thomisus67 on 01 giugno 2007 at 00:27
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 giugno 2007 at 01:48 | IP Logged
|
|
|
si penso recessivo asimmetrico..l'okkio rimane così
|
|
riki1980 Admin Group
Iscritto dal: 10 gennaio 2005 Italy Post: 516 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 giugno 2007 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
Ciao, mi spiace contraddirvi ma questa bellissima coco è un pezzato dominante...crescendo comparirà l'iride bianca intorno all occhio...
|
Torna sù |
|
|
Carla Groupie
Iscritto dal: 11 aprile 2007 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 giugno 2007 at 14:04 | IP Logged
|
|
|
Riki non ti nascondo che preferisco la risposta di Anny perchè adoro l'occhietto nero, è tanto cuccioloso Cmq scherzi a parte...Gli esperti siete voi, io aspetto il verdetto decisivo!
|
Torna sù |
|
|