Postati: 23 luglio 2008 at 22:08 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
Persuaso da Salvo e da tanti altri mi sono deciso a mettere mano al portafogli e tornando a casa ho comprato la tanto apprezzata spirulina...ne ho preso 1 etto in polvere in erboristeria pagandola quasi dieci euri ('tacci loro).
Soltanto è che da oggi ho ricominciato a mettere il Transivit (integratore alimentare con olio di fegato di merluzzo) perchè ho visto che hanno ricominciato 1 piccola muta, quindi andrò avanti per 1 settimana. Che dite, se metto pure la spirulina è troppo???
La spirulina è anche molto ricca in vitamine, oltre che in proteine, sostanze coloranti ecc.. direi quindi che potresti sostituirla al multivitaminico, è indicata nel periodo di muta oltre che riproduttivo.
Il dosaggio è di 10 gm/kg quindi 1 gm ogni 100 gm di pastoncino.
Il dosaggio da me impiegato nella ricetta postata tiene conto del peso complessivo del preparato (cous cous, acqua, uovo....) ed anzi ne metto un pò meno se ci fai caso poichè su preparati umidi (come il mio) si suggeriscono grammature lievemente inferiori rispetto a quelle previste per composti secchi.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|