Autore |
|
V_ale Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 107 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 luglio 2008 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragaaaa.. ho un piccolo dubbio... L'altro giorno ho visto che il mio coco stava sul fondo della gabbietta e mangiava le feci....( oltre che i semini che sputacchia..), non capisco xk le mangiava e allora gli ho comprato pure i sali minerali.... va bene ??? oppure è xk gli manca qualcosa nell'alimentazione???
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 luglio 2008 at 14:28 | IP Logged
|
|
|
Oddio, è molto strano...credo che gli manchi qualcosa, sì credo che aggiungere i sali sia la cosa giusta da fare...cmq aspettiamo di sentire i Luminari del forum...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
V_ale Senior Member
|
Postati: 26 luglio 2008 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
Credo anche io che gli manchi qualcosa.... Eh spero che qualcuno mi sa dire piu' o meno cosa possa essere, ora non lo fa piu', ed i sali minerali hanno avuto subito successo... mah.. quel coco è del tutto strano
|
Torna sù |
|
|
bobbemalley06 Senior Member
Iscritto dal: 11 luglio 2008 Italy Post: 103 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 luglio 2008 at 13:31 | IP Logged
|
|
|
Molto strano come comportamento. Ma tu sul fondo della gabbia cosa metti?
Poichè potrebbe sgranocchiare, che so, il tutolo di mais... facendo così potrebbe sembrare che mangi le feci
Cmq aspettiamo gli altri che dicono
Modificato da bobbemalley06 on 28 luglio 2008 at 13:33
|
Torna sù |
|
|
V_ale Senior Member
|
Postati: 28 luglio 2008 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
sul fondo non ho nulla, solo il giornale per non sporcare il cassettino....
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 luglio 2008 at 15:25 | IP Logged
|
|
|
be i coco oltre che la loro miscela di semi.. mangiano anche pastoncino (per ora meglio evitare fa troppo caldo) spiga di panico (da dare con molta moderazione con questo caldo) nn devono mancare mai osso di seppia sali minerali.. frutta e verdura di stagione.. acqua sempre pulita.. con qst caldo anche il bagnetto.. e poi loro sono dei gran giocherelloni.. sono molto utili giochi come scalette altalene campanelli specchietti.. da sistemare in modo che nn impediscano i movimenti del soggetto e qualche piccolo volo.. magari il tuo coco è un pò annoiato.. bhè certo un compagno di giochi sarebbe l'ideale
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 28 luglio 2008 at 15:26 | IP Logged
|
|
|
bhe, si il comportamento è strano, cmq ti consiglio di mettere il tutolo di mais che è più assorbente ed igienico per le coco.
Per il problemino attendiamo che hai attendiamo la sentenza dei più esperti.
|
Torna sù |
|
|
V_ale Senior Member
|
Postati: 28 luglio 2008 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
Il pastoncino ce l ho è all'uovo ma con il caldo non glielo sto dando, idem le spighe di panico, per quanto riguarda la frutta e verdula gliela dò e mangia come un matto, ha l'osso di seppia e i sali minerali e fa anche il bagnetto... Per i giochi...non gli posso riempire la gabbia perchè non è tanto grande, ha un altalena con dei cerchietti ai lato e sotto una campanella (con cui gioca e ci si arrabbia da solo...) e poi dei cerchietti anche questi con campanello... Il mio coco è molto attratto dai campanelli mi sà , lo specchietto non glielo metterò mai, è già abbastanza scemetto per conto sui, ci manca anche quello... La compagna... non lo so ancora, già tanto che mi hanno fatto tenere lui, mio padre non è un amante degli animali... (purtroppo per me ) ma comunque poi vedro....
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 luglio 2008 at 06:38 | IP Logged
|
|
|
beh fagli notare che tanto uno o due non è che cambi poi tanto... almeno per noi magari cambia poco, per loro è tutta un'altra vita!
|
|
Postati: 29 luglio 2008 at 06:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: loop77 beh fagli notare che tanto uno o due non è che cambi poi tanto... almeno per noi magari cambia poco, per loro è tutta un'altra vita!
sante parole
|
Torna sù |
|
|