] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: feci... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
tytty71
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 luglio 2008 at 07:14 | IP Logged Quota tytty71

solitamente è una disfunzione che porta un volatile a mangiare le feci,e questa disfunzione che và a toccare il pancreas è da ricercare in una carenza di sostanze che servono per ristabilire gli zuccheri nel sangue,qui mi sorge un dubbio quindi...o il coco cerca di purificarsi(anche se in maniera x noi anomala)e quindi darei un pò di lievito di birra o argilla in acqua....o ha reale carenza di sostanze saline a causa di un eccesso in zuccheri.
ma senza esami il dubbio si porrà sempre
cmq dato che male non fà io aggiungerei un pokino di argilla al beverino e un granellino di lievito di birra in polvere nel cibo....almeno x 7 gg e poi vedere se continua l'atteggiamento del nutrirsi di escrementi che cmq prima o dopo potrebbero causare infezioni intestinali soprattutto ora col caldo per l'aumento dei batteri nelle feci

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 maggio 2008
Postati: 29 luglio 2008 at 12:01 | IP Logged Quota V_ale

Ieri sera coco stava sul fondo della gabbia, e mi sono avvicinata per vedere che stava facendo...e come al solito stava mangiucchiando i semi che sputacchia, dove ci sono anche le feci... mentra mangiucchiava gliene è andata a finire una nel becco e l'ha buttata subito via...
Perciò mi sa era stato un caso che l'altra volta un pezzetto se lo era mangiato... ma  come posso fare per levargli sto vizio????   è proprio zozzo sto coco
Torna sù Versione stampabile Viste V_ale's Profilo Ricerca altri post di V_ale
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 29 luglio 2008 at 12:13 | IP Logged Quota piuminazzurra

puoi mettere la griglia così nn sarà a contatto col fondo della gabbia..

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 luglio 2008
Postati: 31 luglio 2008 at 02:11 | IP Logged Quota tytty71

bhè l'unica soluzione ovvia come dice PIUMINA è quella...non è possibile disabituare un volatile a certe cose....tantomeno una coco cocciuta....magari otterrrai altro da loro ma far capire un errore come lo capirebbe un cane purtroppo no.
quindi slo con la griglia la potrai fermare...anche se pure li le feci si fermano...ma pulendo spesso la terrai lontana da vizzi e rischi.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 31 luglio 2008 at 15:12 | IP Logged Quota ori 68

questi animali sono proprio strani!!!!!
Pensa che il cane di una mia amica  diverso tempo fa ha leccato il viakal appena messo sul rubinetto per pulirlo!!!! Per fortuna non è successo niente.
Quando fanno così hanno carenze di vitamine

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 01 agosto 2008 at 11:22 | IP Logged Quota sandman

Quota: loop77
beh fagli notare che tanto uno o due non è che cambi poi tanto... almeno per noi magari cambia poco, per loro è tutta un'altra vita!

Sì davvero Vale...sei così premurosa con il tuo piccolo che questo favore glielo devi proprio fare...vedrai che questi comportamenti anomali, oltre che a motivi "fisiologici" sono da attribuirsi anche a disagi psicologici: il poveretto si annoia e non ha nessuno da cui imitare un comportamento da cochino come si deve...magari - che so - vede te che fai colazione a pane e nutella e ce prova pure lui a modo suo...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 maggio 2008
Postati: 01 agosto 2008 at 14:50 | IP Logged Quota V_ale

Si forse hai ragione tu sandman... sta sempre li sulla sua altalena... che si guarda intorno... ogni tanto gioca..ma niente di piu'.... vorrei anche farlo uscire ogni tanto da quella gabbietta...(tanto per fargli prendere un po d'aria hehe)  ma credo che poi non riuscirei a rimetterlo dentro 
A fine mese vedrò per una bella compagna...
Torna sù Versione stampabile Viste V_ale's Profilo Ricerca altri post di V_ale
Pappagallino33
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Postati: 03 agosto 2008 at 11:02 | IP Logged Quota Pappagallino33

Come ti hanno gia' detto in molti cerca di dargli una compagna,i pappagalli sono animali che vivono in grosse comunita'.

Per il fondo della gabbia ti consiglio una griglia,io ho fatto una voliera fai da te e nel momento della costruzione ho dimenticato di inserire griglia sul fondo,quindi anche i miei pappa sono a contatto con il fondo,ovviero' a questo problema a Settembre quando li mettero' nelle gabbie da cova inseriro' griglia nella voliera.

I miei comunque non li ho mai visti cibarsi di escrementi,vario molto il mangiare tutti i giorni,cambio l'acqua 2 volte il giorno inserendo qualche goccia di limone per evitare alghe nel beverino,pulisco accuratamente tutta la voliera e molto piu' accuratamente il fondo ogni 3-4 giorni.

Per quanto riguarda tuo padre,chiedigli come si troverebbe Lui tutta la vita solo in una casa.

Ciao.

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 22 aprile 2008
Postati: 15 agosto 2008 at 21:02 | IP Logged Quota mukkamokka

secondo me le manca un amiketto
Torna sù Versione stampabile Viste mukkamokka's Profilo Ricerca altri post di mukkamokka
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]