Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
Postati: 23 agosto 2008 at 14:34 | IP Logged
Ho letto in un libro che si può, ed ho fatto assaggiare l'anguria ai miei gioiellini.. Ne vanno matti, però ne do pochissima perchè ho paura x la dissenteria! Nell'indice di gradimento dei cibi non ho visto l'anguria... qualcuno sa dirmi se fa male??? Grazieeee
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 23 agosto 2008 at 21:08 | IP Logged
Il rosso va dato in piccola quantità perchè un pò troppo zuccherino...almeno così dicono, ma ho i miei dubbi perchè la pesca ad esempio mi sembra ancor più zuccherosa. Sul libro ho letto che si può dare senza controindicazioni di sorta. La parte bianca e la buccia (ben lavata) invece si può dare senza nessun problema e li fa impazzire...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi.