Autore |
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 marzo 2011 at 13:15 | IP Logged
|
|
|
Concordo con quanto ti ha scritto sanny... comunque sono molto belli entrambi! Tienili e ingrandisci...la famiglia!
|
Torna sù |
|
|
piky Pullo
Iscritto dal: 27 marzo 2011 Agrigento Post: 17 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
certo ke li tengo...ci siamo affezionati.. il mio bambino mi ha chiesto se puo' chiamarlo lo stesso titti....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2011 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
Bhe si, dopotutto anche il sesso dell'uccellino giallo rincorso sempre da Silvestro (nel cartone) è incerto
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
piky Pullo
|
Postati: 28 marzo 2011 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
era incerto ma da quando abbiamo preso decine di dvd del cartone animato abbiamo scoperto ke titti è una femmina..
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 14:37 | IP Logged
|
|
|
ihih questa cosa di titti mi ha sempre incuriosità :p credo sia stata fatta tanta confusione dagli stessi produttori.. anche io da bambina pensavo fosse femmina per via della sua vocina e dei suoi modi delicati e civettuoli, ma le fonti principali lo definiscono maschio, e ricordo di aver visto un lungometraggio dove lui s'innamora di una canarina rosa deliziosa.. c'è da dire poi che chi ha creato il personaggio si è ispirato a suo "figlio", se poi si vanno a vedere i doppiaggi molto spesso si rivolgono a lui al maschile.. ma a parte tutto questo, complimenti per i tuoi bellissimi pappagallini
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
piky Pullo
|
Postati: 28 marzo 2011 at 15:00 | IP Logged
|
|
|
grazie Hally..non sapevo ke titti fosse un maschio, anke perkè in tanti episodi titti parla al femminile e addirittura in una puntata silvestro camuffa li suo dito in canarino per catturarla....sai con mio figlio mi sono fatta una certa cultura sui cartoni animati..
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
eh...mi ripeterò, ma c'è sempre da imparare....per il rivenditore, no comment, altrimenti mi bannano...
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 23:21 | IP Logged
|
|
|
tranquilli il mio maschione maggiorato si chiama Tita, anche nel mio caso "doveva" esser femmina, ma si é rivelato poi maschio.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
piky Pullo
|
Postati: 28 marzo 2011 at 23:22 | IP Logged
|
|
|
hai ragione Merysere
|
Torna sù |
|
|
lollomen Groupie
Iscritto dal: 25 marzo 2011 Italy Post: 90 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 marzo 2011 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
come dice merysere meglionn discutere del rivenditore.la prima volta mi hanno dato 3 maschi e una femmina infatti ora che so come si ditinguono faccio molta + attenzione
|
Torna sù |
|
|