Iscritto dal: 05 maggio 2005 Post: 7 Sesso: Non specificato
Postati: 09 maggio 2005 at 10:42 | IP Logged
RAGAZZI IO VEDO CHE SONO SEMPRE PIU' DIFFIDENTI!!
MA PERCHE'??? NON MI AZZARDO A FORZARLE MAI... SE VEDO CHE NON NE VOGLIONO SAPERE LE LASCIO IN PACE MA PURTROPPO NON C'E NULLA DA FARE, OGNI GIORNO CHE PASSA SONO SEMPRE PIU' PAUROSE. VI ASSICURO CHE NESSUNO LE TOCCA!!
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
Postati: 09 maggio 2005 at 11:33 | IP Logged
Ciao Desiderio e Benvenuto nel forum! Mi dispiace per le tue piccole, ma se tu può consolare io le mie le ho da un anno e nonostante tutte le attenzioni sono ancora molto diffidenti. L'unico consiglio che ti posso dare e di portare molta pazienza e non forzarle in alcun modo, loro, come noi, hanno oguna il loro carattere e non è detta che vogliano avvicinarsi, come non è nemmeno detto il contrario. Prova con molta calma ad offrirgli del cibo e anche se all'inizio non lo vorranno accettare ritenta, e vedrai che per lo meno dei progressi ci saranno.
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2005 at 14:47 | IP Logged
Benvenuto!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi.