Postati: 06 maggio 2005 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!!
So che parecchi di voi mi conoscono già, i più anziani del forum, però mi presento così potete sapere chi sono e se magari un giorno vi ricordate di me potete venirmi a trovare quando volete..... visto che io appuntamenti al buoi li ho già fatti sempre conosciuto in un forum.....
Ma veniamo a me....
Mi chiamo Alessio ho 19 anni, quest'anno 20, sono della città di Pesaro, marchigiano per chi me lo ha chiesto. suono la chitarra, sono al momento disoccupato, ma sto studiando per diventare vigile urbano, non è una cosa semplice, poi voi potete dire quello che volete dei vigili urbani che non mi offendo. Non sono single, ma questo a voi non interessa.... e se volete venirmi a trovare fate pure......
MI sono appassionato alle cocorite a marzo nonostante le avessi già da giugno dell'anno scorso perchè mio padre le a portate a casa per mia madre, ma sono io quello che ora si prende cura di loro. I nomi non li ho decisi e penso che non li metterò... anche se vorrei chiamarle Rompi e l'altra C...... non si può dire....
cmq mi danno qualche soddisfazione anche se sono ancora restie...ma andiamo avanti....
sono felice di stare in questo forum e di aver trovato tanti amici come voi...
Ciao di Cuore
Alessio
|