Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 22 gennaio 2007 at 18:00 | IP Logged
FAVOLOSISSIMO....E PENSARE K AVRò UN FIGLIOOOOOOOOOOO DI QUESTO STUPENDO PEZZATO
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 22 gennaio 2007 at 18:28 | IP Logged
ANCHE IO DOVRò CHIAMARE COSI I MIEI COCO...SPERIAMO K IL FIGLIO ABBIA PRESO DAL PADRE
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
Postati: 22 gennaio 2007 at 20:07 | IP Logged
A ME SEMBRA............... NON VA BENE SALERNITANA MIA.......IL PEZZATO DOMINANTE HA LE ONDULAZIONI DEL CAPO CHE PARTONO DALLA TESTA O NUCA E FINISCONO DIETRO AL CAPO QUESTO IN FOTO NON LE HA!!!COMUNQUE SE NE VOGLIAMO PARLARE VEDIAMOCI A META' STRADA DICIAMO A SCAFATI!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.