Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 22 giugno 2005 at 11:58 | IP Logged
Ciao Zarino...benvenuto...allora raccontaci di te...ke combini nella vita?
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 21 giugno 2005 Post: 81 Sesso: Non specificato
Postati: 22 giugno 2005 at 12:02 | IP Logged
Ciao mi presento... ...sn fede e adoro le coco già ho scritto di me in qualche cartella(allevamento,...) ma ho scritto delle mie coco... ne ho infatti 3 uno/A di queste sta ancora nel nido... ...gli manca ancora qualke piuma... ...mi potete indicare una foto di una coco appena uscita anche un pò x regolarmi del tempo anke se sò ke varia dalla coco ma la/il mia/o è in piena salute ed è molto grande vabbè risp ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 22 giugno 2005 at 14:51 | IP Logged
Quota: Fede
Ciao mi presento... ...sn fede e adoro le coco già ho scritto di me in qualche cartella(allevamento,...) ma ho scritto delle mie coco... ne ho infatti 3 uno/A di queste sta ancora nel nido... ...gli manca ancora qualke piuma... ...mi potete indicare una foto di una coco appena uscita anche un pò x regolarmi del tempo anke se sò ke varia dalla coco ma la/il mia/o è in piena salute ed è molto grande vabbè risp ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!!!!
FEDE LA TUA PRESENTAZIONE DEVI FARLA IN UN NUOVO POST, NON IN UNO KE è GIà DI UN'ALTRO UTENTE, ANKE XKè COSì SARANNO IN POKI A LEGGERLO...APRI UN NUOVO POST E DESCRIVITI...OK!!!???
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 21 giugno 2005 Post: 81 Sesso: Non specificato
Postati: 22 giugno 2005 at 15:46 | IP Logged
Qualcuno può venire nella mia presentazione intitolata: Presentazione e discussione???!!!??? xkè devo fa<re delle domande????????????????????? Quando ci siete andati scrivete qualche cosa così ke io so cn ki sto parlando!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1172 secondi.