] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: hannibal the cannibal Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
6Ciro6
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 maggio 2008 at 12:26 | IP Logged Quota 6Ciro6

ciao ragazzi

sono molto felice die miei due cokkini e sono stato molto fortunato a prenderne duei così, ma quella che mi impressiona di più è la femmina, l'albina,l'ho chiamata Tair, ma il suo soprannome è HANNIBAL THE CANNIBAL, infatti ogni qual volta gli metto frutta e verdura fresca, lei si butta come un falco verso la mollettina ed inizia a divorare il tutto. Di conseguenza anche il maschio, Rico, segue la sua sposina e và a mangiucchiare dalle mollettine....ma spesso resta a bocca asciutta, perchè Tair L'INGORDA nn lo fà avvicinare in quanto si vuole pappare tutto lei...e nn si allontana dalla moletta finchè nn è sazia!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 30 maggio 2008 at 12:29 | IP Logged Quota maskolino85

Eheh che dirti 6Ciro6....sei fortunato  C'è gente che si stressa per far si che i loro cokini assaggino qualcosa

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 30 maggio 2008 at 14:28 | IP Logged Quota sandman

Non immagini quanto sei fortunato, Ciro, specialmente per la frutta...ma dacci qualche consiglio...tu che frutta dai? Come gliela proponi?

Anch'io ho una femmina che tende ad acquisire posizioni monopolistiche sulla mangatoia del pappone (come lo chiama mi zia) oltre che sulle mollette...si vede che le femmine c'hanno più appetito...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 30 maggio 2008 at 15:36 | IP Logged Quota yellow 87

Ciro, ti consiglio di mettere il mangiare in 2 punti diversi della gabbia, in questo modo qualkosa avanzerà anke al maskietto.......

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 30 maggio 2008 at 20:37 | IP Logged Quota piuminazzurra

6 molto fortunato.. segui xò il consiglio di yellow almeno il maschietto avrà il suo pezzo.. 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 aprile 2008
Postati: 30 maggio 2008 at 21:44 | IP Logged Quota Esmeralda

Sgrunt! Questa settimana ho buttato via spiedini di frutta che avrebbero alimentato interi villaggi africani. 

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 maggio 2008
Postati: 31 maggio 2008 at 14:20 | IP Logged Quota 6Ciro6

si sandman gli ho proposto ancora pochi frutti e verdure, ma fin 'ora sono stati tutti ben accetti....gli ho datto mela , nespola, barbetta di finocchio,cicoria,bietola,pera e albicocca.... gliele preparo a striscioline e le attacco alle mollette...e la mia albina nè va matta e và subito a mangiucchiare!!!

Ragazzi però vorrei una mano da voi, in questi giorni ho avuto per mano alcuni fruttim che potevo dar alle cocchine(cocco,anguria,etc.) ma nn avendone sentito mai parlare ho preferito nn dargliele....sapreste farmi una lista di ciò che a loro fa male???il cocco, l'anguria, i vari meloni, posso provare a darglieli???

grazie tante

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 31 maggio 2008 at 14:51 | IP Logged Quota yellow 87

Il cocco non saprei, il melone lo puoi dare tranquilamente..........l'anguria io personalmente non la do perkè è troppo acquosa, ma penso si possa dare..........

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 31 maggio 2008 at 15:00 | IP Logged Quota silvaros

Il frutto classico di cui si legge in tutte le documentazioni sulle cocorite resta comunque la MELA.
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 31 maggio 2008 at 15:39 | IP Logged Quota maskolino85

I meloni e l'anguria si possono dare, sul cocco anch'io non so darti la certezza.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1270 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]