Autore |
|
ZENO Senior Member
Iscritto dal: 30 maggio 2008 Italy Post: 369 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 giugno 2008 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Ho comprato una busta di semi per cocorite della ditta Pa*****. Non ci sono scritti gli ingrediente, mi potete dire se vanno bene??? Stasera le vado a prendere ed è l'unico pasto che ho.
Altra domanda ho 2 mangiatoie per 2 cocorite. devo mettere in entrambe lo stesso cibo??
|
Torna sù |
|
|
koko4ever Senior Member
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 640 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 giugno 2008 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
km facciamo a dirti se vanno bene se nn sappiamo gli ingrdienti =?
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 giugno 2008 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
Se ho ben capito dovrebbe trattarsi del NaturalMix di una nota ditta italiana che porta il nome di una nota gallina, che viene dalla città natale di un certo Sant'Antonio...se sono quelli è normale che non ci siano gli ingredienti, cmq se c'è sopra la foto di un cochino vanno benone. Anche io li uso come base...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
lelloneoneone Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 giugno 2008 at 00:10 | IP Logged
|
|
|
grazie al cielo nn sono l'unico ad avere problemi con i semi le mie cokko hanno anche la marca preferita sugli stik non piacciono a loro quelli della fris..... grandissima marca nel mondo deglia animali ma preferiscono la pad... quelli con il nome della gallina e pazzesco però cosi conosco i loro gusti
|
Torna sù |
|
|
ZENO Senior Member
|
Postati: 12 giugno 2008 at 08:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: koko4ever km facciamo a dirti se vanno bene se nn sappiamo gli ingrdienti =? mi sembra di aver scritto che sulla busta non ci sono indicati....
Sono nuovo di questo mondo, non so se è nota o meno come marca ma mi sembra quella che state dicendo voi.. Comunque sulla busta ci sono le foto di 2 coco, spero vada bene.
Estistono marche migliori oppure posso andare in consorzio a fare una miscela io, basta mi dite quello che mettere....
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 giugno 2008 at 08:56 | IP Logged
|
|
|
Scusa l'off topic però volevo chidervi se non sapete dirmi qualche ditta che produce semi però in quantità maggiori di 1kg.
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
koko4ever Senior Member
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 640 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 giugno 2008 at 09:07 | IP Logged
|
|
|
se la amngiano kon piacere tieni quella,e poi sandam ha detto k va benen
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 giugno 2008 at 09:32 | IP Logged
|
|
|
La Padovan va bene. Così come vanno bene anche la Manitoba (anche se più cara), la Encia (che sto usando adesso e sembra piacere), Raggio di Sole e un'altra marca di cui non ricordo più il nome ma credo fosse King patrick o charles... cmq un king sicuro. Tutte queste marche fanno confezioni da 1 kg fino a 25 kg. La Raggio di Sole e la Manitoba fanno di certo sacchi da 5 kg.
|
ZENO Senior Member
|
Postati: 12 giugno 2008 at 10:01 | IP Logged
|
|
|
Graziiee a tutti..
Oltre a questi semini e la varia frutta e verdura fresca, con cosa integro??
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 giugno 2008 at 11:43 | IP Logged
|
|
|
l'osso di seppia per l'apporto di calcio e un blocchetto di sali minerali o del grit marino per tutti gli altri minerali
|