Postati: 13 giugno 2008 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Beh visto che duth ha infranto il tabù (deo gratias), siamo liberi di parlare.
Ana-Maria, io della Padovan compro il bustone da 5 kg, si chiama Natural Mix. Ho visto però che ce ne sono diversi tipi della Padovan per pappi, uno in scatola con tante schifezzuole e un'altro che si chiama Melody Mix su cui ho fatto pure un post (quest'ultimo proprio non va, semmai in inverno e durante la cova). Insomma, se è la miscela base in bustone, Padovan va benone (e ho fatto pure la rima). Io poi aggiungo 1 pò della miscela chic (e carissima) della Encia (ottima marca, apprezzatissima dai miei pappi) di solito in ragione di 1/3 o 1/4.
Purtroppo io tutte queste raffinatezze di voialtri magnapulenta :P (Versele Laga, Raggio di SOle e compagnia) non riesco a trovarle...Da me in genere la scelta è tra RAff, Friskies, Padovan ed Encia...e sì, anche i miei agli stick della Friskies preferiscono di gran lunga quelli della Padovan...secondo me dall'aspetto sono anche molto più "freschi" leggeri (si fa per dire) e genuini...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|