Iscritto dal: 11 febbraio 2011 Brescia Post: 86 Sesso: Femmina
Postati: 14 febbraio 2011 at 11:35 | IP Logged
Allora che ne dite? La zampina che a mio avviso appoggia un po male e la sinistra, però noto che anche l'ala è un po appoggiata. E' normale oppure è all'ala che s'è fatta male?
Iscritto dal: 17 aprile 2010 Massa-Carrara Post: 716 Sesso: Femmina
Postati: 15 febbraio 2011 at 21:46 | IP Logged
il becco è ridotto un po' maluccio,magari potrebbe essere
scabbia(?)...in ogni caso sarebbe auspicabile una visita dal
vet!
lo stick al miele alle spalle del coco sarebbe da evitare!
__________________ Contraria all'allevamento a mano!!
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 15 febbraio 2011 at 22:41 | IP Logged
da questa foto non ha la zampa aperta per l'appoggio ma forse é dovuta alla posa. Dovresti dirci tu se quando si mette sul trespolo in modo corretto mette le zampine normali o no. La cera stà solo cambiando
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 16 febbraio 2011 at 21:57 | IP Logged
Ciao scusate ma ho avuto problemi con internet. Quello che si intravede non è stick al miele ma un grappolo di panico. Non le do biscotti e pastoncini vari, non mi va preferisco darle la frutta o pane secco. Tiene la zampa e l'ala cosi quando è rilassata. Se mangia o si muove sembra l'appoggi normale. Lei comunque si muove normalmente. Per la ceta del becco a me il cambio l'ha fatto qualche volta. Ha la cloaca un po spiumata, si sporcava un po adesso è ok si spoca ancora un po ma si pulisce da sola. Cosa posso fare per "ripumarlo"?
Postati: 16 febbraio 2011 at 22:01 | IP Logged
Un po l'ala forse puo sembrare non parallela all'altra se si muove idem la zampa quando va sul fondo a beccare, ma in generale sta così quando e rilassata però prima non ho mai notato tenesse la zampa così.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8203 secondi.