Autore |
|
°o Giuly o° Pullo
Iscritto dal: 05 marzo 2011 Catania Post: 18 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 marzo 2011 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
salve.....era un po di tempo che non venivo sul forum ...quindi avendo dimenticato pass e nick mi sono dovuta iscrivere dinuovo ^^' comunque...ho comprato una coco e purtroppo appena l'ho uscita dalla scatolina per metterla nella gabbia ho notato che aveva l'ala strana! come se fosse accavallata.... ecco le foto
scusate la qualità delle foto...ma sn fatte con il cellulare... secondo voi potrebbe essere che la ragazza del negozio di animali prendendola le abbia fatto male all'ala??? oppure è normale così???? grazie fatemi sapere =)
|
Torna sù |
|
|
terri Senior Member
Iscritto dal: 16 maggio 2010 Napoli Post: 472 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 marzo 2011 at 15:25 | IP Logged
|
|
|
scusa ma quando l'hai comprata non hai notato se era già così?
ma vola?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 marzo 2011 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
e la quarantena? ambedue le ali hanno un problema ma sembrerebbe che anche la posizione del corpo non sia corretta. Anch'io ti chiedo..ma quando l'hai comperata non hai visto che era così? Potrebbe anche esser un problema dalla nascita.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
°o Giuly o° Pullo
|
Postati: 05 marzo 2011 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
nono quando l'ho vista era normale!se aveva l'ala così credo l'avrei notato ...cmq non vola cade a terra sta sempre poggiata sul posatoio ...nn svolazza neanche da un posatoio ad un altro...
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 marzo 2011 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
A me sembra che abbia un difetto congenito. Non credo le sia venuto nel trasporto dal negozio a casa. Adesso, se ti senti abbastanza "samaritana", la lasci ambientare un po' e intanto te la tieni in osservazione. Se il problema permane, puoi parlarne con un veterinario. E' possibile che lei possa convivere abbastanza serenamente con il suo difetto. Io ho una femmina che, dopo una malattia che sembrava fatale, è tornata praticamente normale, ma ha completamente perso l'uso di una zampetta. Vive una vita abbastanza tranquilla, mangia, beve e si gode la compagnia degli altri (che la lasciano abbastanza in pace).
|
Torna sù |
|
|
°o Giuly o° Pullo
|
Postati: 05 marzo 2011 at 16:58 | IP Logged
|
|
|
capisco...spero solo che questo difetto non influisca con il rapporto con l'altra coco... infatti vorrei che i due si accoppiassero in futuro...anche se il maschietto ha già un anno e la femminuccia ancora no...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 marzo 2011 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
Comunque certo, potrebbe essere una conseguenza di come l'ha presa quella del negozio per metterla nello scatolino. Non tutti purtroppo usano la delicatezza. Io al posto tuo, la porterei indietro e le farei notare la cosa.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
°o Giuly o° Pullo
|
Postati: 05 marzo 2011 at 17:32 | IP Logged
|
|
|
si anche io penso di riportarla per farle notare il problema..ma dubito che possa fare qualcosa.....se fosse stata un altra magari mi avrebbe dato un'altra coco ... però nn penso...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 marzo 2011 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
Eh ma se non sa che ha compiuto quel "danno" non puoi saperlo se te la cambia o meno.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
°o Giuly o° Pullo
|
Postati: 05 marzo 2011 at 18:15 | IP Logged
|
|
|
già cmq sto cercando di aiutare la piccola il + possibile...ho messo delle scalette di legno tra i posatoi in modo da farla spostare ...infatti con la scaletta ha cominciato a muoversi..ma di fare salti da un posatoio all'altro nn se ne parla....
|
Torna sù |
|
|