Postati: 31 agosto 2006 at 13:35 | IP Logged
|
|
|
io non ho consigliato il sito per copiarne i contenuti ma per darvi una base da dove apprendere qualcosa di immediato senza andare a cercare testi che magari sono un po' piu' complessi per chi comincia dato che l'inizio del primo post diceva " io di genetica non ne capisco nulla..." e tra l'altro questo sito è fatto da una persona a mio parere competente anche non conoscendola.
Almeno a me è servito per cominciare,insieme ad altri siti e testi ovviamente.
Se invece possono essere utili dei testi devo dire che in italiano non ne ho trovati di signaficativi e quindi li ho dovuti mandare a ritirare in inhilterra in lingua inglese ed in effetti l'unico problema è solo che sono scritti in inglese perche' le spese di spedizione sono costate solo un euro.
Inoltre per farsi le ossa questo sito ha diversi link simpatici da vedere e abbastanza completi.
L'unico testo di genetica specifico per l'ondulato che ho trovato è stato "Genetics for budgerigar breeders" .
Noto tra l'altro che ho problemi di comunicazione oppure probabilmente sto un po antipatico .Cosa che potrei anche accettare conoscendone i motivi.
Sperando di sbagliare e stando attento a dove postare le mie preziose conoscenze saluto.
|