Postati: 04 maggio 2005 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, mi sono registrata una settimana fa circa. Mi hanno accolto molto bene e spero di stare a tutti simpatica! Quindi, sono nuova in questo forum, ho sempre amato la natura, gli animali, la giustizia e la libertà. Sono Rain, ho 16 anni e frequento (x mia sfortuna) il liceo polivalente delle scienze sociali. Da grande vorrei fare la dirigente della guardia forestale, proprietaria terriera, zoologa o etologa, allevatrice di cavalli salvati dal macello o costruire un rifugio per cani abbandonati... a me la scelta! Sono un tipo che ama molto la spiaggia, la montagna e i boschi. Là riesco persino a scrivere qualche poesia o suonare qualche cosa. Unici miei difetti: timidezza, dispersione, nessuna fiducia in se stessa. Ho molti animali, i più importanti sono la mia giumenta (Blue), i miei cani (Fred, Lilli e Rex), la mia papera e la mia pulcina (Kiara e Paillette). Per ora non posseggo cocorite, ma entro giugno riuscirò ad avere una coppia! Pratico la monta western e a pelo e faccio giardinaggio. Amo la famiglia, il cinema e la tranquillità. Adoro gli anime e i manga (Wolf's Rain, Ranma 1/2, Inuyasha). So disegnare molto bene, dipingo paesaggi e natura morta. Sono un pò fifona e... amo tanto la vita!!! Questo è tutto quello che c'è da sapere su di me. Mi spiace avervi annoiato, grazie x l'attenzione!
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
|