Postati: 17 maggio 2008 at 15:07 | IP Logged
|
|
|
Allora, ho provato già tutto e vi riferisco l'accoglienza.
I piselli li ho messi da soli nella mangiatoia interna per il pastoncino e nella gabbia grande hanno suscitato un'enorme curiosità...ci si sono fiondati e hanno cominciato a giocarci, perchè dopo un pò li ho ritrovati sul fondo quasi intatti. Oddio, a mangiarli ci hanno provato perchè la membrana esterna (verde pallido) aveva delle crepe e non riesco a capire se sono riusciti a mangiare la parte interna (verde acceso)...cmq mi sembrano grandini per i loro becchi, e forse non sono l'ideale...
La menta ha suscitato reazioni discordanti. Dalì è impazzito, ci si è fiondato e poi si è messo sul posatoio accanto a Fragonard, e gli è venuta la voce da Camilleri mentre esclamava "Io ce l'ho profumato!". Tutti gli altri hanno spilluzzicato con moderato interesse...
Per le gallette la passione è montata a fasi. Fragonard ha sgranato gli occhi e si è lanciata all'attacco...non si è scollata per una buona mezz'ora. Gli altri l'hanno seguita poco a poco...anche Matisse e Magritte sembrano aver gradito moltissimo...benone, perchè le gallette mi sembrano un'ottima alternativa (più leggera, più estiva) ai biscotti che mangiano abitualmente...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|