Autore |
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 maggio 2008 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
quoto yellow e Anny
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 1365 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 maggio 2008 at 22:10 | IP Logged
|
|
|
Ah ok cmq è kiaro ke l'insalata non darla di continuo, ormai lo avete scritto ovunque... ormai fa effetto lassativo anke a me a suon di sentirlo dire ahahahah
Io la do solo dalla mia mano perchè non so ma quando vedono verde loro vengono lì da me :)
Cmq le sapete proprio tutte voi ;) Casomai se i succhi nn vanno bene potrei fare dei frullati io con della frutta e un po' d'acqua?
Modificato da novealto on 20 maggio 2008 at 22:11
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 maggio 2008 at 23:07 | IP Logged
|
|
|
Si i frullati li puoi fare, sono anche più genuini
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 21 maggio 2008 at 08:56 | IP Logged
|
|
|
Ieri gli ho dato una fettina di pesca, ovviamente senza nocciolo, hanno apprezzato anche questa. Mangiano quasi tutto quello ke gli metto.
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 maggio 2008 at 09:39 | IP Logged
|
|
|
Bene !! Pensa che alcuni si lamentano che le loro coco non mangiano altro che semini... Anch'io faccio così: invece di tenere un frutto da parte solo per loro (e dopo diventa vecchio), passo sempre qualcosa di fresco. Quando mangio l'insalata io, metto un pezzo di carota, o di finocchio, o una foglia di cicoria... Quando mangio la mela, una fettina è riservata a loro... Quando c'è un pezzo di pane secco, una fetta è per loro... Così sono proprio parte della famiglia !
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2008 at 00:39 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Giusè prova anche tu a somministrare una bella macedonia...non si sa mai siano attratti da tutti quei colori
Proverò, ma ho paura di non essere un raffinato come voi...io l'ananas non lo vedo manco col binocolo, figuriamoci i miei pappi...intanto gli ho triturato 1 pesca nel pastone a base di carota, sedano e zucchine...l'hanno mangiato ed è già un piccolo risultato...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:37 | IP Logged
|
|
|
Questo week avevano una fettina di limone, una di kiwi, un po' di sedano e un pezzetto di pane. Rosikkiano tutto, soprattutto il pane forse perchè seccandosi assomiglia all'osso di seppia ma ha un gusto migliore
Sapete se col pane sanno controllarsi o bisogna dosarglielo altrimenti gli fa male?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
Bhe come tutte le cose non bisogna esagerare. Ogni tanto si può dare
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Il pane è molto sostanzioso, per cui ora ke arriva il caldo, va eliminato quasi del tutto........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 maggio 2008 at 15:11 | IP Logged
|
|
|
Anch'io concordo su quanto detto prima,evitare assolutamente frutta e verdura direttamente da frigo!!!
A me non mangiano neanche la lattuga,per fortuna da qualche giorno almeno hanno scoperto i ravanelli!!!
Ottima invece l'idea dei frullatima voi li somministrate in un beverino separato da quello dell'acqua,giusto?!?
Il mio problema non è che non mangiano le cose,è che non le calcolano proprio!!!
|
|