] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Macedonia Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
novealto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 maggio 2008 at 16:12 | IP Logged Quota novealto

Ah ok allora vedrò come somministrargli le cose... forse dovrei valutare ciò che vogliono in base a cosa voglio io, perschè se fa molto caldo ovviamente come io sento caldo e ho sete e cerco cose rinfrescanti come frutta e da bere anche loro probabilmente sono nella mia situazione. Mentre se viene pioggia e la temperatura cala ci faremo un panino ahahah

Cmq sono in 2 su una gabbia di 60 x 50 x 160 si arrampicano, svolazzano e giocano spesso con un anello di rametti di magnolia fatto da me. Penso che anche se qualche volta prendono cose sostanziose, ne hanno da bruciare di calorie se vogliono

Torna sù Versione stampabile Viste novealto's Profilo Ricerca altri post di novealto
koko4ever
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 aprile 2008
Postati: 26 maggio 2008 at 21:37 | IP Logged Quota koko4ever

io c ho messo un anno e un paio d mesi x fargli mangiare la frutta!!!x ora mangiano solo la mela...limone giusto un paio d gocce ogni tanto in acqua..
Torna sù Versione stampabile Viste koko4ever's Profilo Ricerca altri post di koko4ever
novealto
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 maggio 2008 at 17:33 | IP Logged Quota novealto

Ma allora sono io fortunato? Loro mangiano tutto quello ke gli metto... Si vede che sono dei curiosoni e mangioni.
Torna sù Versione stampabile Viste novealto's Profilo Ricerca altri post di novealto
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 27 maggio 2008 at 20:39 | IP Logged Quota maskolino85

Sei fortunato si!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 28 maggio 2008 at 13:35 | IP Logged Quota syl83

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
novealto
Senior Member

Senior Member

Postati: 01 giugno 2008 at 22:04 | IP Logged Quota novealto

Ho scoperto che se mangio qualcosa davanti a loro suscito una grande curiosità nelle cocco... presempio ieri dopo aver mangiato una pera davanti a loro gli ho lasciato il torsolo da ripulire, il maschio si è fiondato subito, loro vedono che tu mangi, capiscono che è qualcosa che si mangia e vanno ad assaggiare subito.
novealto
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 giugno 2008 at 20:10 | IP Logged Quota novealto

Dunque ieri ho fatto un frullatino per me e anche un po' per le cocco ovvio, 1 mela, 2 kiwi, 1 pesca, mezzo limone (il succo), un'arancia e un po' d'acqua, non era male, ah il gusto dei kiwi è forte, supera quello degli altri frutti. Gliene ho messo un po' in una ciotolina, non so se hanno assaggiato però perchè non è come la frutta ke si vedono le sbecchettate!

Sono stato dai miai zii che hanno 2 cocco, la femmina penso abbia finito di fare il nido, il nido lo ha fatto mio zio con tavole di legno e fondo in truciolato, la cocco lo ha rosicchiato quasi tutto costruendosi la conca dove voleva lei e ha riempito di piumotte il fondo. Ha un fondoschiena gonfio penso che debba deporre, il maschio gli da sempre da mangiare a quanto mi dicono. Quanto ci metterà secondo voi? Ha lavorato al nido un mese credo ed è la prima cova. Così informo gli zii e mi è utile saperlo anche per me fra alcuni mesi.

Aaron
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 30 aprile 2008
Postati: 02 giugno 2008 at 21:06 | IP Logged Quota Aaron

azz lo penso ank'io ke sta x deporre cmq brutto xiodo x fargli fare la cova ai coco...era meglio non metterlo ora il nido (visto ke andiamo in contro al caldo)ma in autunno!

novealto
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 giugno 2008 at 21:55 | IP Logged Quota novealto

gli ho detto, pensava fossero come i canarini che fanno nel periodo estivo, cmq dietro casa ha un torrente e un bel boschetto praticamente è più fresco, ha la voliera dietro casa in giardino sotto un portico, dopo questa cova gli ho detto riposo assoluto :) gli ho suggerito di dargli tanta frutta fresca e dissetante tipo arance e kiwi che hanno molto succo dentro.
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8009 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]