Autore |
|
Dodde Senior Member
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 maggio 2005 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
Ciao mi chiamo Andrea, ho 13 anni e vivo a Recco, in provincia di Genova. Come tutti voi sono un'amante della cocorite e il mio amore per loro è nato in una situazione un pò particolare, troppo lunga da raccontare...
Cmq attualmente casa mia è considerata pa parenti e amici stretti uno zoo in miniatura...vi spiego il xkè...oltre alle 6 cocco che possiedo in casa mia vivono:
un pastore tedesco di 2 anni
un bracco italiano di 1 anno e mezzo (vive qui solo d'inverno)
un criceto russo
tre tartarughe di terra
due caprette in un recinto sopra casa mia.
In totale 14 animali...io praticamente il 90% del tempo libero lo passo con loro...
Ora parliamo un pò di me...che dire...scommetto che si è già capito che adoro gli animali e su sto punto non c'è niente da aggiungere...quindi la mia descrizione finisce qui...
Spero vi sia piaciuta e vorrei xò agguingere, anche se qui proprio non centra, un augurone di buona guarrigione ad Elena e Giuseppe
Ciao ciao
__________________ By Andrea
|
Torna sù |
|
|
** Rain ** Senior Member
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 132 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 maggio 2005 at 21:14 | IP Logged
|
|
|
Ciao Andrea, benvenuto! Sono contenta che anche tu abbia animali domestici, da cortile e ami le cocorite! Perchè qualche volta, visto che hai un topic personale di presentazione, non ci racconti com'è nato questo grande amore per le cocorite? Io sono curiosa!
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2005 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
giusto bell'idea Rain!!!!!
|
|
Ales Senior Member
Iscritto dal: 09 marzo 2005 Italy Post: 388 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2005 at 00:03 | IP Logged
|
|
|
Piacere di averti conosciuto Andrea
|
Torna sù |
|
|
Dodde Senior Member
|
Postati: 07 maggio 2005 at 10:06 | IP Logged
|
|
|
Vabbè se proprio insistete...xò la riassumo di brutto sennò scrivo un romanzo...
Praticamente io ho preso la passione x gli animali dai miei genitori che anni fa avevano un agriturismo co ogni sorta di animale possibile e immaginabile...mi sembra che sia da 3 anni che non ce lo abbiano più e proprio 1 settimana prima di venderlo nacque la mia passione per le cocco...infatti io era affezionatissimo a quel posto e mi rattristai tantissimo quando seppi sella sua vendita...penso di aver pianto x un mese....c'era un pony a cui volevo troppo bene e non volevo assolutamente lasciarlo...mi ci ero super affezionato anche xkè eravamo nati lo stesso giorno dello stesso anno...quindi per me era come un fratello...e tanto che girava x una delle ultime volte x quel posto vidi un esserino viola nella vasca dove si abbeveravano i cavalli...avvicinandomi vidi che era una cocorita (a quel tempo ancora non sapevo come si chiamassero e io lo chiamavo uccellino dipinto)...credo stese affogando e no riusciva più ad alzarsi in volo...così nonostante tutte le raccomandazioni di mio padre di non prendere animali selvatici lo feci e presi quell'uccellino...da li inizio la mia passione per le cocorite e quando presa una compagna per Ciop li vidi deporre 6 uova dalle quali nacquero 6 pulcini viola e azzurri la mia passione aumentoò a dismisura...poi dovetti dar via Ciop e la compagna insieme ai piccoli ma un anno dopo presi altre 4 cocorite e penso che x parecchio continuerò ad allevarli...
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 maggio 2005 at 17:28 | IP Logged
|
|
|
Ciao Andrea, benvenuto tra noi e ti ringrazio, anche da parte di Elena, sei carinissimo...
|
Torna sù |
|
|
Dodde Senior Member
|
Postati: 08 maggio 2005 at 14:37 | IP Logged
|
|
|
Figurati...
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 maggio 2005 at 20:02 | IP Logged
|
|
|
che bella storia!!!
|
|
** Rain ** Senior Member
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 132 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 maggio 2005 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
Wow! Davvero una bella storia Andrea! Grazie x avercela raccontata!
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
|
Torna sù |
|
|
marol Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Post: 1017 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 maggio 2005 at 20:33 | IP Logged
|
|
|
bellissima storia comunque benvenuto e grazie per avercela raccontata