Autore |
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2005 at 15:12 | IP Logged
|
|
|
va be non ti dico più niente ...
..... naturalmente non è vero e comunque scherzavo.
Io ho parenti in Toscana, ed anche in Sicilia e quindi ho girato entranbe le regioni e non posso dirti che hai torto.
Salutami Elena ed augurale ancora una pronta guarigione
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
Iscritto dal: 18 maggio 2005 Post: 30 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2005 at 16:11 | IP Logged
|
|
|
Quota: giuseppegiaspa1
Ben venuta Anastasia...peccato che non hai cocco...Comunque grazie per i complimenti...?
P.S. La Toscana...la mia regione preferita..senza offesa per le altre ovviamente...
ma riguardo cosa
riguardo i tuoi bellissimi animali se dovessi sceglierne uno non saprei quale preferire. comunque la tua fidanzatata e' splendida
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
|
Postati: 18 maggio 2005 at 16:22 | IP Logged
|
|
|
bravo giuseppe la toscana e' una bellissima regione ma anche la sicilia non e' meno la conosco bene e ti posso assicurare ke ci sono dei posti incantevoli, ma tu dovresti saperlo visto che ci vivi. ho parecchi parenti in sicilia ma comunque non lascerei mai la mia amata toscana, per i splendidi paesaggi per i monumenti e per il cibo visto ke sono una buon gustaia.
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
|
Postati: 18 maggio 2005 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: ** Rain **
Bellissimo nome Anastasia, complimenti!
Cmq BENVENUTA FRA NOI!!
grazie Rain per il complimento il mio nome ha un significato particolare significa in termini biblici Resurezione.
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2005 at 16:44 | IP Logged
|
|
|
Si, si ...il cibo in Toscana..mmmh che goduria
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2005 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
{Break! Giuseppegiaspa1 all'angolo destro, ema64 all'angolo opposto. Sdeng! Sdeng! Sdeng! 4^ round!}
[Propongo una bella mega-mazi-rissa tipo The Royal Rumble e, naturalmente io sono il primo ad iscrivermi. Quando si fa'? Chi vince, si porta a casa 20 prosciutti. Prosciutto Toscano, se per voi va bene.]
(Va bene, la smetto scrivere strafalcioni... l'avro' promesso almeno 10 volte...).
Ciao Anastasia! Mi permetto anch'io di prendermi il piacere di darti il Ben Arrivata! Sei Toscana... non mi dire che sei di Livorno... non me lo dire...
Oh, ma lo sai che si ruzza comunque! Anche se sei labronica va bene uguale (si fa pe' di' che va bene uguale!).
Saluti
P.S. Giuseppe non mi rubare il mestiere anche perche' te di femmine ce n'hai gia' 2 e io invece sono libero come uccel di bosco!
Modificato da paolone on 18 maggio 2005 at 17:50
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
stefi Groupie
Iscritto dal: 03 maggio 2005 Italy Post: 86 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 maggio 2005 at 17:50 | IP Logged
|
|
|
paolone come mai 6 libero? 6 troppo simpatico!
__________________ ste
|
Torna sù |
|
|
Shark20 Senior Member
Iscritto dal: 16 maggio 2005 Post: 165 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2005 at 17:54 | IP Logged
|
|
|
molla l uva............ahauahuahau, ma qui gente di under25 non ce ne............cess passata di vecchi questo sito...........
|
Torna sù |
|
|
stefi Groupie
Iscritto dal: 03 maggio 2005 Italy Post: 86 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 maggio 2005 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
con chi ce l'hai? guarda che nn ci sto provando io sto con la stessa xsona da 20 anni senza distrazioni!!!!chi sarebbe vecchio?!?!
__________________ ste
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2005 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
Come mai?! Perche' c'ho solo 28 anni e non me la sento di intraprendere una relazione FISSA. Anche se non si direbbe io sono un tipo, non fedele, di piu'. Quando trovero' una santa donna che e' disposta a sopportare uno scorbutico come me (che a dirla tutta, ci fu una bimba che mi disse che a parte la mia memoria fotografica, per il resto sono tutto un difetto...), senza orari, che vive in un mondo tutto suo fatto a propria immagine e somiglianza, allora forse e ripeto forse, se ne potra' anche ragionare! Per ora questa fantomatica santa donna pero' non l'ho ancora trovata (fortunata lei!) e quindi continuo a fare il Libero Baccagliatore!
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|