Autore |
|
anys Newbie
Iscritto dal: 18 maggio 2005 Post: 30 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:24 | IP Logged
|
|
|
dieta !!!!!!!! perche' parlate di dieta? io ogni giorno prometto a me stessa di non esagerare ma puntualmente al lavoro mi portano cioccolattini, dolcini e leccornie varie ........e secondo voi io resto li a guardare........ assolutamente noooooooo.
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:28 | IP Logged
|
|
|
Perchè non ne mandi anche a noi? Maleducata invitaci
|
Torna sù |
|
|
Shark20 Senior Member
Iscritto dal: 16 maggio 2005 Post: 165 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:28 | IP Logged
|
|
|
ma se sei un chiodo
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:32 | IP Logged
|
|
|
Cosa vuoi dire?
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:32 | IP Logged
|
|
|
lo farei volentieri ,l'unica cosa ke non dividerei con nessuno e' la nutella.......mi alzo la notte per mangiarla
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:36 | IP Logged
|
|
|
Attenta alla forma Anastasia
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
devo dire la verita' qualcuno mi chiama rotolina xke' sono ingrassata di qualke etto..............(kilo) ma in questo periodo mangio pochissimo ,ma nonstante tutto non dimagrisco forse sara' lo stress
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:43 | IP Logged
|
|
|
Dovuto a cosa LO STRESS?
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
Anastasia, te saresti la mia fidanzata ideale! Io la nutella la mangio con i riccioli dolce-salati. Poi è bona anche se ci ficchi dentro il barattolo i cracker e poi te li mangi che ci rimane tutta attaccata. Io la nutella me ne mangerei un quintale al giorno. E' bona anche con le cioccolatine ai cereali: le tagli a metà in modo da avere due superfici (occhio perchè se sono troppo sottili, rischi che si rompano), ce la spalmi, ritappi tutto e poi gnam! Una mia ultima scoperta: prendi un kinder delice e una fiesta, poi spalmi la nutella sul lato morbido di una delle 2 merendine (meglio se su tutte e 2) e poi le unisci insieme in modo che lo strato di nutella formi una sorta di interfaccia e poi gnam! Per questa mia ultima scoperta è consigliabile berci insieme un caffeino corretto alla cioccolata liquida, molto zuccherato. Vi dico l'ultima e poi smetto: prendi una ciotola, ci metti delle rotelline di banana tagliate sottili, ci metti un certo quantitativo di biscoti sbriciolati ma non troppo (consglio al plasmon o simili, mentre per questo uso è da evitare gli orosaiwa o simili), poi aggiungi un paio di barattolini di yogurt preventivamente zuccherati con 2 cucchiani ciascuno (magro o no fa poca differenza) preferibilmente all'albicocca (da evitare agli agrumi) e poi dulcis in fundo ci aggiugni un bel quantitativo di nutella! Rimesti il tutto e poi gnam gnam gnam!
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
a vari problemi di questo periodo...............
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|