Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 11 ottobre 2011 at 14:29 | IP Logged
ciao, ti rispondo di qua, dalle foto sembra che la scabbia non sia affatto passata secondo me ti conviene aspettare che guariscano completamente prima di inserire un nuovo cochino anche perché se non rischi che se la becca anche lui! in ogni caso hai due maschietti al 100%!!!
Iscritto dal: 21 settembre 2011 Italy Post: 50 Sesso: Femmina
Postati: 11 ottobre 2011 at 14:32 | IP Logged
si infatti per la scabbia proseguo ci mancherebbe altro!!!dopo tutta la fatica che sto facendo e dopo essere quasi arrivata al risultato mica posso mollare!! Mannaggia ma ti pare a te...2 cochini maschi!! e vabbè prenderemo una gabbia più grande a amplieremo la famiglia non appena si rimetteranno!!grazie
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 11 ottobre 2011 at 14:36 | IP Logged
penso di aver capito perchè sembrava femmina....nelle prime foto la scabbia era talmente estesa sulla cera da schiarirgliela e sembrava sul marrone chiaruccio....
Iscritto dal: 21 settembre 2011 Italy Post: 50 Sesso: Femmina
Postati: 11 ottobre 2011 at 14:40 | IP Logged
Mhà...io non capisco...questo cochino me l'hanno portato i miei cugini insieme all'altro azzurro che avevo l'anno scorso perchè li avevano presi in un negozio dove li tenevano in condizioni pietose e gli facevano pena...non potendosene occupare loro me li hanno portati a me...dopo un paio di mesi l'ho portati dal veterinario che mi aveva assicurato che era femmina e che mi aveva detto che stava benissimo apparte una piaghetta su una zampa...sono confusa....
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 11 ottobre 2011 at 14:58 | IP Logged
2 maschi sicuro! ha ragione merysere forse la scabbia era così estesa da farti sembrare che fosse il colore della crea! ma quanti giorni hai fatto con la pomata?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.