Autore |
|
elisa Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Post: 485 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 marzo 2006 at 17:26 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti di genetica non ne capisco niente ma quali sono le caratteristiche di una coco albina? io ne ho una quasi tutta dianca con dei riflessi grigi e blu, ha il becco arancione ele zampine sul rosa, la cera è rosa.
è un'albina? per quanto riguarda la cera in un soggetto così il rosa cosa significa? è maschio o femmina?
|
Torna sù |
|
|
deboruccia Senior Member
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 marzo 2006 at 17:27 | IP Logged
|
|
|
le albine hanno gli occhi rossi e sono bianche se nn sbaglio!
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 marzo 2006 at 19:03 | IP Logged
|
|
|
In effetti le vere albine sono completamente bianche (non devono presentare sfumature di nessun altro colore) ed hanno gli occhi rossi. Generalmente le cocorite albine seguono lo standard per il riconoscimento del sesso (la cera - sopra il becco - è di colore azzurro per i maschi e rosa per le femmine) e sono, molto spesso, le cocorite più attaccabrighe! La cocorita albina con occhi rossi è di solito femmina a sono presenti anche dei maschi ma sono molto rari.
JOY
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 marzo 2006 at 22:09 | IP Logged
|
|
|
io avevo un'albina... era bellissima... e per niente attaccabrighe!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|