Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 09:23 | IP Logged
|
|
|
bellissimi complimenti! per il resto segui i consigli che ti ha dato Fra (yellow)
|
|
Lucrezia Groupie
Iscritto dal: 01 maggio 2008 Italy Post: 80 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 12:22 | IP Logged
|
|
|
oggi...ho tolto gli ovetti... li ho aperti... erano entrambi fecondi... ma si sarebbero potuti salvare in qualche modo? che tristezza...poveri..
Nella prima foto i due pulli.. a sinistra il pullo dentro l'ovetto che sembrava marcio ( quello più scuro) e a destra il pullo dentro l'ovetto spaccato, molto più secco rispetto all'altro...
Sono molto triste oggi... ma che cosa può essere successo? i due pulletti erano completamente formati =°(
...e se appena notato il buchino l'avessi aperto io l'ovetto, si sarebbe salvato? ...
scusate per la crudità delle foto...
=(
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tantissssssimo....cmq non credo avresti potuto fare molto... ho letto che se li aiuti ad uscire si rischia di compromettere alcune membrane, tipo quelle degli occhi, perchè rimangono attaccate all'uovo ed è difficilissimo staccarle...
cmq hai fatto bene ad aprire gli ovetti...farò così anch'io quando scadrà il fatidico 25^gg.
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia Groupie
|
Postati: 28 maggio 2008 at 12:40 | IP Logged
|
|
|
poverelli.... =(
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia Groupie
|
Postati: 28 maggio 2008 at 15:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: viliry mi dispiace tantissssssimo....cmq non credo avresti potuto fare molto... ho letto che se li aiuti ad uscire si rischia di compromettere alcune membrane, tipo quelle degli occhi, perchè rimangono attaccate all'uovo ed è difficilissimo staccarle...
cmq hai fatto bene ad aprire gli ovetti...farò così anch'io quando scadrà il fatidico 25^gg.
cmq è stato molto facile toglierli dall'ovetto... quindi credo che avrei dovuto aprire l'ovetto spaccato subito... ahimè.. =(
ormai quel che è stato è stato =( =(
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 17:28 | IP Logged
|
|
|
Poverini!!! Comunque nn è stata colpa tua! Ke ne potevi sapere? Purtroppo sono cose ke capitano!
P.S. adesso l'importante è ke gli altri due crescano bene!!!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
Non avevo mai visto una cosa del genere...veramente non ho nemmeno mai visto pulletti! cmq mi dispiace, ma non addossarti colpe che non hai! Pazienza... l'importante è che gli altri crescano sani...
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia Groupie
|
Postati: 28 maggio 2008 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
poverelli....
domani metto le foto dei due monellini... almeno..passa la malinconia =)
|
Torna sù |
|
|
monci84 Senior Member
Iscritto dal: 15 aprile 2008 Italy Post: 230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 maggio 2008 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
no,non avresti potuto fare,se avessi agito appena c'era un buchino,il piccolo sarebbe morto,probabilmente avrebbe perso molto sangue che ancora era nella membrana dell'uovo...e il sacco vitellino non era ancora riassorbito,in ogni caso non avresti cambiato la cosa...e NON devi mai agire in questo modo...gli altri 2 sono in gran forma...pensa a loro ora...sono entrambi sull'azzurro vedrai...uno mi sembra ala chiara...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2008 at 00:20 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace per i 2 che non ce l'hanno fatta ma adesso pensa ai nuovi, vedrai come cresceranno!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|