Autore |
|
ciccio&stella Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2012 Vicenza Post: 107 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 maggio 2012 at 16:05 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti,(tralasciate la gabbia,è temporanea.) ho preso Oggi una calopsita baby di 2mesi e mezzo.La persona che me l'ha venduta ha detto che l'aveva vista mangiare da sola, che però entrava ugualmente nel nido insieme alla madre.
Ora che è a casa, non mangia di sua spontanea volontà, sarà perchè è spaventata? Ho provato a prenderla e dargli la siringa di pastoncino. E anche i semi.
La siringa la rifiuta, i semi invece li sgranocchia ma niente di che. Consigli? che sia normale?Grazie Attendo risposta
Modificato da ciccio&stella on 20 maggio 2012 at 16:39
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 20 maggio 2012 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
Sta cominciando a mangiare, mi sa che era solo spaventata :D
Modificato da ciccio&stella on 20 maggio 2012 at 17:48
|
Torna sù |
|
|
xchicco87x Senior Member
Iscritto dal: 02 dicembre 2011 Cagliari Post: 230 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 maggio 2012 at 21:04 | IP Logged
|
|
|
Sono arrivato in ritardo ma ti avrei solamente tranquillizzato, a 2mesi e mezzo un pullo allevato dai genitori è pienamente indipendente e quando cambiano ambiente è normalissimo che rimangano impaurite e che non tocchino cibo..ti consiglio di lasciargli a disposizione sempre una spiga di panìco almeno le prime settimane e anche l osso di seppia in modo tale che si rinforzi il becco per poter aprire tutti i tipi di semi :) In bocca al lupo per tutto, è bellissimo..se ti fai dire la mutazione dei genitori magari ti posso anche dire il sesso, nel caso fosse possibile..
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 21 maggio 2012 at 21:35 | IP Logged
|
|
|
Grazie per la risposta, Ora si alimenta da sola. Ogni tanto bisogna invogliarla :D ecco una foto .comunque è figlia|o di genitori entrambi lutini
Modificato da ciccio&stella on 22 maggio 2012 at 11:40
|
Torna sù |
|
|