Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 13 settembre 2012 at 13:04 | IP Logged
I piumini aspirati dovrebbero essere convogliati in un apposito contenitore chiuso,altrimenti si espanderebbero comunque nella stanza.Dubito che questa ventolina sia in grado di fare questa operazione, perche' e' troppo piccola rispetto alla grandezza di una gabbia di medie dimensioni.Comunque,puoi sempre provare,non si sa mai.
Iscritto dal: 28 marzo 2012 Trieste Post: 215 Sesso: Maschio
Postati: 15 settembre 2012 at 22:47 | IP Logged
non voglio fare il rompi p***e della situazione, ma dite che bastano 3 cm? io ho coco e non so bene le misure delle calo, ma spesso e volentieri mi trovo i coco messi sul fianco della gabbia e mentre stanno per fare un salto spingono le piume della coda in fuori dalle sbare di ben oltre i 3cm, parliamo anche di una decina di cm alle volte..
cmq io uso un'aspirabriciole, non so se posso postare link o segnalare le marche, ma mi ci trovo bene, anzi è ottimo, senza sacchetto, ho 6 coco, 2 adulti e 4 giovincelli, e credetemi che fanno un macello pazzesco specie i piccoli, che amano giocare sul fondo della gabbia con la sabbia, userò l'aspirabriciole almeno 3o4 volte al giorno e in più è utile perchè avvicinandolo alle mangiatoie, aspira le buccie dei semi che sono leggeri, aspirando una quantità irrisoria di semi buoni
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.