Postati: 07 ottobre 2012 at 10:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, è la prima volta, dopo 2 covate andate male perchè i piccoli morivano entro i 15 giorni di vita, che una covata va bene! Però la madre verso i 10 giorni del primo pullo ha iniziato a non alimentarli più. I piccoli non crescevano e quindi ho dovuto prendere in mano la situazione. Probabilmente purtroppo la mia aga non è una brava mamma.
Allora con moltissimo sacrificio ho preso dal nido i piccoli e ho iniziato ad alimentarli io (che tra l'altro lavoro e quindi è faticossissimo ma lo faccio volentieri per salvere loro la vita). Adesso i pulli sono bellissimi. Hanno rispettivamente 34,32 e 30 giorni. Tutti impiumati , due serie verde uno dei quali pezzato e l'altro serie blu cobalto viola.
Quello che vi chiedo è un consiglio sul più grande... è da due giorni che rifiuta l'imbeccata. O meglio, assume pochissimo nutribird ...e poi ho notato che fa la cacchina liquida che sembra acqua . Per il resto è vivace, non è mogio nè arruffato. Sembra proprio che stia bene. Ho messo nella gabbietta un po' di semini e del pastoncino all'uovo e lui ogni tanto becchetta. Che sia che magari non vuole più prendere il nutribird? Non capisco...mi aiutate? Grazie
__________________ A.roseicollis:Passion E Freedom con pulli in arrivo
Coco:Soldi,Lilla,Mimosa,Camo,Giglio,Campanel,FiordY
|