Autore |
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2008 at 15:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Dipende da quanti gg son passati.
Per ogni uovo, devi attendere in media, 18/21 giorni dall'inizio della cova, in ogni caso non buttarli perkè fungono da sostegno per i pulletti già nati
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
_LEO_ Senior Member
Iscritto dal: 20 agosto 2007 Italy Post: 123 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2008 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
mmh...considerando che il primo ovetto si è schiuso prima di giovedì credo che siano passati più o meno 3 giorni....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2008 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
No intendevo quanti gg son passati da quando è stato deposto.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
_LEO_ Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2008 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
salve a tutti...scusate ma per un po non sono potuto entrare...l'ovetto non si è più schiuso e dubito che lo farà. il pulletto credo stia bene, e sta iniziando a mettere le prime piumine, è bellissimo per adesso ho evitato di toccarlo per essere sicuro che non succeda niente...secondo voi tra una settimana, quando avrà circa 15 giorni, ci saranno problemi se lo prendo in mano? e il nido come faccio a pulirlo?devo togliere il piccolino? e se lo tolgo dove lo metto?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2008 at 16:11 | IP Logged
|
|
|
Metti un pò di truciolato quando il pikkolo avrà 10 giorni cirka, in questo modo sarà sempre asciutto......per prenderlo aspetta 15 giorni, e comunque prendilo solo per pokissimo, per non far insospettire la mamma
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2008 at 16:19 | IP Logged
|
|
|
Si a 15 gg puoi già prenderlo in mano anche x fare pulizia nel nido. Io li appoggio sempre in un altro nido pulito mentre pulisco l'altro
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
_LEO_ Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2008 at 17:15 | IP Logged
|
|
|
capito...io però non ho un altro nido...va bene se lo metto magari su un cuscinetto o su qualcosa di morbito o deve essere per forza un altro nido? e devo meterci anche la madre?perchè se la metto sul cuscino credo che voli e i miei momenti di socializzazione con il piccolo devono essere clandestini,giusto?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2008 at 17:31 | IP Logged
|
|
|
Ke centra la madre skusa???? La madre la lascerai in gabbia, sono solo i pikkoli ke devi tenere fuori dal nido durante le pulizie, ke non devono certo durare un ora, ma il più velocemente possibile, è sufficiente rakkogliere tutta la sporcizia con un cukkiaino, senza stakkarlo dalla gabbia, dopo di kè ci metti il truciolato, e ci rimetti i pulletti, altro non devi fare....
|
Torna sù |
|
|