Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 30 aprile 2008 at 02:08 | IP Logged
di solito circa c7-8 giorni si ritira quasi completamente...controlla che non scurisca....se rimane invariato è ok... se invece non và via...ho fatto 2 ricerche e ho scoperto che pure le calo hanno i nei e le voglie.....pigmentali...a stò punto sarebbe davvero stupendo xchè non avresti nulla x cui preoccuparti...dai mary forse hai solo un coco particolare....visto che accade 1 caso ogni 3000 nascite...
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 03 maggio 2008 at 10:38 | IP Logged
io continuo a sostenere che non c'è pericolo....potrebbe essere solo la reazione all'assorbimento del livido....e conferma la mia tesi che il piccolo ha forzato x uscire. cmq postaci una foto ora è importante capire quanto è gonfio.ma io non avrei grosse ansie.vedrai non è nulla.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 03 febbraio 2007 Italy Post: 330 Sesso: Non specificato
Postati: 04 maggio 2008 at 15:15 | IP Logged
ecco le foto. sono un po sfuocate. il rigonfiamento si è un po ritirato. spero che comunque indipendentemente dalla qualità delle foto, riusciate a vederlo!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 04 maggio 2008 at 15:20 | IP Logged
Effettivamente un pikkolo rigonfiamento c'è, ma il pulletto è per il resto comunque in buona salute, e visibilmente ben nutrito, quindi non preokkuparti più di tanto, vedrai ke si riassorbirà....e poi non si può far molto con un esserino così pikkolo....ripeto ke è in forma
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1641 secondi.