Postati: 14 ottobre 2013 at 20:53 | IP Logged
|
|
|
Circa i prezzi devo dire che si trova un po' di tutto, difficile dare delle indicazioni nette. I soggetti di qualità, che difficilmente finiscono nei negozi qualsiasi, si trovano anche qui a 15,00 EUR, ma anche 20,00/30,00 EUR a seconda della mutazione. Ovviamente sto parlando di cocorite di colore, le inglesi viaggiano su un altro livello, anche se sono soggetti 'scarsi'.
Può anche capitare - a me succede in un negozio di Forlì - di trovare cocorite di colore belle a 6,00 EUR, prezzo fisso per tutte. Sabato scorso a quel prezzo ho trovato una femmina spangle SF viola, stupenda, anellata 2012. Circa tre mesi fa ho acquistato, sempre a quel prezzo, una femmina lutina che ora sta allevando ben sette pulli su 8 uova deposte. Per contro mi è capitato di trovare altrove cocorite maggiorate, e quindi da scartare, a 15,00 EUR, scabbia compresa (scabbia, non gabbia!) .
Inn ogni caso, e per non andare troppo OT, la condizione fisica ed il comportamento dei soggetti da acquistare vann presi in estrema considerazione ed il prezzo non dice tutto, anzi...
Inoltre, prima di fare acquisti sostare a lungo davanti alle gabbie coi soggetti esposti Non fissarti troppo con questa o quella mutazione, bada che siano coco sane!
|