Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 25 gennaio 2006 at 21:21 | IP Logged
e come faccio ho una pappagallina che è propensa nel farmi le uova ma il maschio e piccolo e nn si accoppia con l'altro maschio,poi un'altra coppia che nn so se è femmina o maschio e poi quest'ultima che nn sono affiatati!!!!vabbe pazienza e cmq bello vederli svolazzare nelle gabbie!!!!
Postati: 27 gennaio 2006 at 20:59 | IP Logged
stamane la mia pappagallina (quella che fa le uova ma infeconde la pazza) mi ha fatto un'altro uovo ma nn capisco perche lei sta tra 2 maschi e chissa se nn era fecondo!!!!
Postati: 28 gennaio 2006 at 21:37 | IP Logged
SOS:oggi ho visto che nella gabbia dove tengo la femmina pazza insieme a 3 maschi ecco ho visto che un maschio ha cercato di accoppiarsi col pezzato (che è salito in groppa alla femmina ma niente accoppiamento e quindi dovrebbe essere maschio) li ho visti scambiarsi il cibo che lo dava il maschio (cioe quello che ha cercato di accoppiarsi col pezzato)secondo voi che puo significare????
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 4,3750 secondi.