Iscritto dal: 15 novembre 2005 Post: 50 Sesso: Non specificato
Postati: 18 gennaio 2006 at 20:22 | IP Logged
auguri per i nascituri,a me la prima covata non e andata bene nessuna delle uova erano feconte,mo ne sta facendo altre ,ma sembrano come le prime ovette,speriamo che mi sbagli.
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 gennaio 2006 at 21:01 | IP Logged
a me non piacciono i piccoli!! sono dei mostricciatoli...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 19 gennaio 2006 at 08:43 | IP Logged
a me piacciono sia grandi che piccoli, altrimenti non prendevo la passione per i coco, però in particolare i piccoli perchè è bello vedere la mamma che li nutre.....
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 19 gennaio 2006 at 13:28 | IP Logged
il gesto sì, ma loro proprio!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2006 at 14:29 | IP Logged
ragazzi ho un pò di domande da farvi...... oggi ho visto che uno dei miei due piccoli è un pò debole.....non vorrei che stesse morendo!!!!!!è sdraiato e respira piano piano!!!!!che devo fare?????? l'altro invece ho visto che dove c'è la cavità degli occhi non il nero come l'altro ma è rosa come il colore della testa!!!!!come mai????
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2422 secondi.