Iscritto dal: 16 giugno 2005 Post: 114 Sesso: Non specificato
Postati: 21 gennaio 2006 at 00:22 | IP Logged
tra fratelli nn andrebbero fatti accoppiare!! ma scusa nn è che guardi un pò troppe volte nel nido? lasciali tranquilli xchè altrimenti rischi davvero che abbandonino i piccoli! se vanno entrambi dentro penso che vada tutto bene una delle mie coppie lo fà e ne nasce 6-7 x covata .un altra coppia invece il maschio nn c mette mai piede si limita a dar da mangiare alla femmina ma il risultato è il solito! ti ripeto nn guardare troppo dentro il nido!!!
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
Postati: 23 gennaio 2006 at 10:32 | IP Logged
dispiace tanto anche a me... aveva sicuramente qualche problema e la mamma ha deciso di abbandonarlo. Se i genitori sono consanguinei la probabilità che nascano pulli malformati è molto maggiore, l'elevata mortalità dei pulli di questa coppia è facile sia dovuta a questo. Dividi i genitori. Ciao e in bocca al lupo per il fratellino!
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 23 gennaio 2006 at 10:46 | IP Logged
per adesso sembra procedere tutto bene!!!!!!!!!ilpiccino si ingrossa a vista d'occhio...mi sa che mi conviene separarli così non avrò rischi inutili!!!!
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 23 gennaio 2006 at 13:56 | IP Logged
si, li separo tra un mesetto, quando il piccolo è autosufficiente!!!!!e poi li metto con altri coco, sperando che la femmina non mi faccia più questo scherzo.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.