] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: cocorite Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 19 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
gici
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 agosto 2005
Postati: 27 dicembre 2005 at 13:30 | IP Logged Quota gici

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 dicembre 2005 at 21:06 | IP Logged Quota pappagallina88

ma nn è il maschio a provarci xke si mise su una stecca di fronte a quella dove stavano i 2 pappagalli ma c'è una specie di corteggiamento tra la coppia prima dell'accoppiamento?????oggi ho comprato un'altra coppia di cocorite la femmina è un grigio e il mascio giallo appena posso metto le foto nella sezione delle foto ma ditemi una cosa ma ora questa è una vera coppia e a quanto pare sono entrambi pronti xke la femmina ha la cera marrone molto scuro e il maschio un blu scuro che sta andando nel viola quanto ci vorra secondo voi prima che si accoppiano?????poi vi terro aggiornati
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 27 dicembre 2005 at 21:14 | IP Logged Quota divina*

il cambio di colore della cera del maschio non c'entra molto, anzi nulla... per sapere quanto ancora ci vorrà bisogna vedere l'affiatamento della coppia

Senior Member

Senior Member

Postati: 27 dicembre 2005 at 21:19 | IP Logged Quota pappagallina88

ora si sn incontrati x la prima volta li ho presi da 2 gabbie diverse!!!!!!!ma la femmina è pronta giusto??xo ora sono sicura che nessuno di tutti è 2 era "innamorato" di qualcun'altro/a quindi dovrebbero piacersi o almeno spero domani vi daro piu informazioni!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
divina*
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 dicembre 2005 at 11:15 | IP Logged Quota divina*

se ha la cera molto scura è sicuramente pronta. ma le tirni in casa?

Senior Member

Senior Member

Postati: 28 dicembre 2005 at 19:40 | IP Logged Quota pappagallina88

si li tengo in casa!!!!!cmq nn vedo molto affiatamento tra i 2 nuovi arrivati!!!!! xo credo che le coppie che gia avevo si siano formate o almeno una sono quasi sicura si baciano e fanno grattini e coccole continuamente (se sarebbero dello stesso sesso nn credo che si farebbero coccole continuamente o sbaglio?)e poi stanno quasi sempre vicini sulla stessa stecca secondo voi si è formata questa coppia?invece l'altra mezza coppia nn credo che sia una coppia penso che siano dello stesso sesso (quel presunto maschio che aveva la cera chiara credo che avete ragione voi che sia femmina) nn vanno x niente d'accordo oggi il cocorito con la cera chiara quindi il presunto maschio a diciamo picchiato la femmina questo è normale???
divina*
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 dicembre 2005 at 20:09 | IP Logged Quota divina*

io ho 2 maschi che si fanno i grattini... quindi non è quello il problema! quanto è grande la gabbia della coppia?

Senior Member

Senior Member

Postati: 28 dicembre 2005 at 20:27 | IP Logged Quota pappagallina88

ci sono tutti e 4 le cocorite che poi piu in primavera li divido la gabbia nn so di preciso ma forse lunga un 60 cm alta un 50 cm nn ti so dire con precisione ma è lunga ma li devo dividere secondo te???io volevo far formare le coppie se pure mi sembra che gia si sn formate o almeno una!!!!!si ma tu mi avevi detto che nn si separano mai una vera coppia e quelli nn si separano quasi mai dove vai lei va lui secondo te è una coppia????x quanto riguarda accoppiarsi nn credo xke lei nn è ancora pronta o almeno penso!!!!
divina*
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 dicembre 2005 at 21:50 | IP Logged Quota divina*

separerei la coppia che ti sembra si sia già formata e vedrei un po'... le misure minime devono essere (se non mi sbaglio) 50x40x30h cm, per una sola coppia

Senior Member

Senior Member

Postati: 29 dicembre 2005 at 20:19 | IP Logged Quota pappagallina88

si infatti domani la separo è vediamo cosa succede ma ci metto pure il nido???no subito parlo fra un paio di giorni. ma le strisce sul capo intorno a quanti mesi scompagliono???
]
] ]
Vai al forum 19 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]