] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: cocorite Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 19 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 dicembre 2005 at 21:12 | IP Logged Quota divina*

be', tanto per cominciare le vere coppie non si separano mai, stanno sempre insieme... poi lo si nota perchè vogliono continuamente accoppiarsi. il fatto che facciano acrobazie sui posatoi o sbattano le ali e le allunghino è solo perchè vogliono stiracchiarsi. niente di preoccupante cmq!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Postati: 22 dicembre 2005 at 21:33 | IP Logged Quota pappagallina88

a meno male cmq domani penso di mettere altre foto cosi che vedete meglio la loro cera
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 dicembre 2005 at 16:42 | IP Logged Quota pappagallina88

http://img508.imageshack.us/img508/5109/giallino1wr.jpg

rieccolo questo è il presunto maschio spero riuscite a vedere benehttp://img494.imageshack.us/img494/1130/verdina3ar.jpg

e riecco la presunta femmina xo nella foto si vede che la cera sembra celeste invece è un violetto aspetto vostre risp

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 25 dicembre 2005 at 19:57 | IP Logged Quota pappagallina88

ciao credo che si sia formata una coppia stanno quasi sempre vicini si danno tanti baci è dove va lei va lui speriamo bene!!!!!!a tantissimi auguri a tutto il forum
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 26 dicembre 2005 at 10:46 | IP Logged Quota Valerio

Non si distingue bene! Non riesci a fare foto con una migliore risoluzione?

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 dicembre 2005 at 19:30 | IP Logged Quota pappagallina88

purtroppo lr fsaccio col cell fino a quando nn metto lo scanner nn so come farne di migliori!!!!!cmq credo che si siano formate le coppie!!!!!scusa tu mi hai spiegato che la femmina deve avere un po di begie intorno alle narici e il maschi un unico colore uniforme giusto???la presunta femmina ha la cera sul celeste scuro xo intorno alle narici e chiara nn è begie penso sia bianco nn so bene discinguere è il presunto maschi ha la cera chiara sul celestino ma è uniforme di un unico colore cosa ne pensi???
divina*
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 dicembre 2005 at 20:23 | IP Logged Quota divina*

probabilmente i sessi sono invertiti... l'azzurro chiaro è tipico delle femminucce!

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 dicembre 2005 at 20:32 | IP Logged Quota pappagallina88

si ma io ho visto che come prima cosa la presunta femmina (quella con la cera che va sul celeste scuro) che sta con un vero maschio si fanno sempre le coccole e stanno quasi sempre vicini e il presunto maschio (quello con la cera celestino) sta quasi sempre a una vera femmina (la stessa femmina che ha deposto le 2 uova e che si è calmata) si danno anche loro tanti baci ma proprio tanti stanno quasi sempre vicino e oggi ho visto una scena cioè si è avvicinato l'altro maschio vicina alla "sua" femmina e lui (quello con la cera chiara) lo ha cacciato questo che puo significare???
divina*
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 dicembre 2005 at 20:40 | IP Logged Quota divina*

ci prova! se non ho capito male ciò che hai detto... anche i miei ogni tanto fanno così!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 ottobre 2005
Postati: 26 dicembre 2005 at 21:32 | IP Logged Quota deboruccia

si può essere..... che teneri!

] ]
Vai al forum 19 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]