Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 22 dicembre 2005 at 21:12 | IP Logged
be', tanto per cominciare le vere coppie non si separano mai, stanno sempre insieme... poi lo si nota perchè vogliono continuamente accoppiarsi. il fatto che facciano acrobazie sui posatoi o sbattano le ali e le allunghino è solo perchè vogliono stiracchiarsi. niente di preoccupante cmq!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 25 dicembre 2005 at 19:57 | IP Logged
ciao credo che si sia formata una coppia stanno quasi sempre vicini si danno tanti baci è dove va lei va lui speriamo bene!!!!!!a tantissimi auguri a tutto il forum
Postati: 26 dicembre 2005 at 19:30 | IP Logged
purtroppo lr fsaccio col cell fino a quando nn metto lo scanner nn so come farne di migliori!!!!!cmq credo che si siano formate le coppie!!!!!scusa tu mi hai spiegato che la femmina deve avere un po di begie intorno alle narici e il maschi un unico colore uniforme giusto???la presunta femmina ha la cera sul celeste scuro xo intorno alle narici e chiara nn è begie penso sia bianco nn so bene discinguere è il presunto maschi ha la cera chiara sul celestino ma è uniforme di un unico colore cosa ne pensi???
Postati: 26 dicembre 2005 at 20:23 | IP Logged
probabilmente i sessi sono invertiti... l'azzurro chiaro è tipico delle femminucce!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 26 dicembre 2005 at 20:32 | IP Logged
si ma io ho visto che come prima cosa la presunta femmina (quella con la cera che va sul celeste scuro) che sta con un vero maschio si fanno sempre le coccole e stanno quasi sempre vicini e il presunto maschio (quello con la cera celestino) sta quasi sempre a una vera femmina (la stessa femmina che ha deposto le 2 uova e che si è calmata) si danno anche loro tanti baci ma proprio tanti stanno quasi sempre vicino e oggi ho visto una scena cioè si è avvicinato l'altro maschio vicina alla "sua" femmina e lui (quello con la cera chiara) lo ha cacciato questo che puo significare???
Postati: 26 dicembre 2005 at 20:40 | IP Logged
ci prova! se non ho capito male ciò che hai detto... anche i miei ogni tanto fanno così!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi.