Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 09 gennaio 2006 at 15:28 | IP Logged
Mmm...quando lo fanno a me, mi scoccio: a volte rischiano di disperdere tutti i semini, lasciando digiuni anche gli altri... . Meglio distrarla da questa "passione" con altri giochi nuovi, va....
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 09 gennaio 2006 at 16:26 | IP Logged
Anche la mia cocchina violetta lo fa solo che adesso inizia a diventare un problema questa mattina ho riempito le vaschette di semi e oggi pomeriggio due erano completamente vuote e indovinate dove erano tutti i semi? sul fondo della voliera adesso devo trovare il modo di farle passare questa fissazione. Il problema è come?
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 09 gennaio 2006 at 19:59 | IP Logged
dai, non ti preoccupare... le passerà... anche la mia faceva così una 10 di giorni fa
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 27 giugno 2005 Post: 449 Sesso: Non specificato
Postati: 10 gennaio 2006 at 12:50 | IP Logged
Anche a Polly piace "fare il criceto"! Enta nel rotolo dello scotex che è straiato sulla loro gabbietta ed esce dall'altra parte; si nasconde e gioca a nascondino con la sorella Pepe. Il solito problema...i coriandoli alla fine della giornata!!!
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
Postati: 10 gennaio 2006 at 13:35 | IP Logged
...a sentire voi capisco che le mie sono prorpio 2 rimbambitelle.....sempre l' sul trespolo a pulirsi e farsi le coccole eppure di giochi ne hanno è.......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,6875 secondi.