Autore |
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 novembre 2005 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
beh sai peke le nostre coco stanno in gabbia quindi molte cose dobbiamo deciderle noi per loro ,se fosse per le mie non farebbero mai il bagnetto e noi sappiamo che ogni tanto gli fa bene,loro sono come dei bambini e noi i loro genitori
quando le spruzzo sono in gabbia ,non potrei farlo in casa altrimenti dopo dovrei asciugarla tutta
|
Torna sù |
|
|
Giff Senior Member
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 novembre 2005 at 15:55 | IP Logged
|
|
|
ciao il mio Fufy fa proprio come ha descritto Mimma, sarà mica un fratello di Polly??? è stato bellissimo leggere la tua descrizione rivedevo la stessa scena!Quando si stufa della doccia risale sul dito e poi su su verso la spalla e mi guarda come se volesse dire "bene adesso riportami in salotto!"; sono fortissimi!!!!
ciao ciao
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 dicembre 2005 at 23:26 | IP Logged
|
|
|
io invece alle mie che non ne volevano sapere metto la gabbia davanti alla finestra quando c'è il sole con la vaschetta con acqua tiepida loro stanno un pò al sole poi litigano per entrare nel bagnetto dieci minuti dentro e fuori dal bagnetto qualche scrollatina e poi appese alle sbarre della gabbia per 5 minuti dopodichè cercano l'ombra allora io sposto la gabbia al solito posto e tolgo il bagnetto perche sennò bevono l'acqua del bagnetto che è più comodo del beverino
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 dicembre 2005 at 00:30 | IP Logged
|
|
|
Io in questo periodo di freddo ho tolto l'abitudine di fare il bagnetto perchè avevo paura che prendessero freddo....e loro (quelle a cui piace farl, mica tutte) cosa fanno?Si bagnano nel beverino! E io giu' a svuotarlo e rilavarlo! Mannaggia!
La prima volta che le ho viste mi sono pure spaventato perchèl'ho viste tutte bagnate e con le piume dritte e ho pensato si fossero picchiate con qualcun'altra.... invece!
Ma a partire dalla primavera ( e mancano pochi mesi ) vai di nuovo con i bagnetti tiepidi!
JOY
|
Torna sù |
|
|
cleo Senior Member
Iscritto dal: 29 settembre 2005 Italy Post: 893 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 dicembre 2005 at 09:03 | IP Logged
|
|
|
le miei quando le "annaffio" si avvicinano tutte arruffate per farsi bagnare ancora di più, la vaschetta quando la metto la considerano poco...
__________________ *** CIAO *** DA *** CLEO ***
|
Torna sù |
|
|
Teddy Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2005 Post: 602 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 dicembre 2005 at 10:10 | IP Logged
|
|
|
Le mie sono zozzonissime, odiano il bagnetto ma anche lo spruzzino, scappano da tutte le parti.... Che tipe strane....
|
Torna sù |
|
|
bezzy Newbie
Iscritto dal: 10 ottobre 2005 Post: 18 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 dicembre 2005 at 10:30 | IP Logged
|
|
|
E' DA POCO KE FACCIO LA DOCCIA ALLE MIE COCCO, VOLEVO SAPERE OGNI QUANTO TEMPO BISOGNA LAVARLI ? E QUANTO ? DOMENICA LE HO LAVATE FORSE UN PO' TROPPO FACEVANO FATITA A SVOLAZZARE, HO DOVUTO PRENDERLE UNA X UNA E TAMPONARLE CON UN'ASCIUGAMANO. HO FATTO BENE ????? BUONE FESTE A TUTTI/E
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 dicembre 2005 at 13:40 | IP Logged
|
|
|
io do, in inverno, una spruzzatine generale 1 volta alla settimana; in estate do 1-2 spruzzate ogni giorno (se ce l'hai lascia la vaschetta per il bagnetto dalla mattina al tardo pomeriggio).
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 dicembre 2005 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
Ma basta anche una volta ogni 10/15 giorni, in inverno... . E d'estate a giorni alterni (secondo il caldo, poi).
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Alexandra Newbie
Iscritto dal: 17 dicembre 2005 Post: 17 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 dicembre 2005 at 14:14 | IP Logged
|
|
|
Le mie detestano tutte il bagnetto nel modo più assoluto... D'estate uso lo spruzzino almeno una volta al giorno e loro lo gradiscono davvero, mentre d'inverno non l'ho mai fatto per paura che prendano freddo...
|
Torna sù |
|
|