] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: bagnetto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 21 novembre 2005 at 14:48 | IP Logged Quota silvietta

beh sai peke le nostre coco  stanno in gabbia quindi molte cose dobbiamo deciderle noi per loro ,se fosse per le mie non farebbero mai il bagnetto e noi sappiamo che ogni tanto gli fa bene,loro sono come dei bambini e noi i loro genitori 

quando le spruzzo sono in gabbia ,non potrei farlo in casa altrimenti dopo dovrei asciugarla  tutta

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
Giff
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 settembre 2005
Postati: 21 novembre 2005 at 15:55 | IP Logged Quota Giff

ciao il mio Fufy fa proprio come ha descritto Mimma, sarà mica un fratello di Polly??? è stato bellissimo leggere la tua descrizione rivedevo la stessa scena!Quando si stufa della doccia risale sul dito e poi su su verso la spalla e mi guarda come se volesse dire "bene adesso riportami in salotto!"; sono fortissimi!!!!

ciao ciao

Torna sù Versione stampabile Viste Giff's Profilo Ricerca altri post di Giff
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 dicembre 2005 at 23:26 | IP Logged Quota thomisus67

io invece alle mie che non ne volevano sapere metto la gabbia davanti alla finestra quando c'è il sole con la vaschetta con acqua tiepida loro stanno un pò al sole poi litigano per entrare nel bagnetto dieci minuti dentro e fuori dal bagnetto qualche scrollatina e poi appese alle sbarre della gabbia per 5 minuti dopodichè cercano l'ombra allora io sposto la gabbia al solito posto e tolgo il bagnetto perche sennò bevono l'acqua del bagnetto che è più comodo del beverino

joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 22 dicembre 2005 at 00:30 | IP Logged Quota joyful63

Io in questo periodo di freddo ho tolto l'abitudine di fare il bagnetto perchè avevo paura che prendessero freddo....e loro (quelle a cui piace farl, mica tutte) cosa fanno?Si bagnano nel beverino! E io giu' a svuotarlo e rilavarlo! Mannaggia!

La prima volta che le ho viste mi sono pure spaventato perchèl'ho viste tutte bagnate e con le piume dritte e ho pensato si fossero picchiate con qualcun'altra.... invece!

Ma a partire dalla primavera ( e mancano pochi mesi ) vai di nuovo con i bagnetti tiepidi!

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
cleo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 settembre 2005
Postati: 22 dicembre 2005 at 09:03 | IP Logged Quota cleo

le miei quando le "annaffio" si avvicinano tutte arruffate per farsi bagnare ancora di più, la vaschetta quando la metto la considerano poco...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2005
Postati: 22 dicembre 2005 at 10:10 | IP Logged Quota Teddy

Le mie sono zozzonissime, odiano il bagnetto ma anche lo spruzzino, scappano da tutte le parti.... Che tipe strane....
Torna sù Versione stampabile Viste Teddy's Profilo Ricerca altri post di Teddy
bezzy
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 10 ottobre 2005
Postati: 22 dicembre 2005 at 10:30 | IP Logged Quota bezzy

E' DA POCO KE FACCIO LA DOCCIA ALLE MIE COCCO, VOLEVO SAPERE OGNI QUANTO TEMPO BISOGNA LAVARLI ? E QUANTO ?     DOMENICA LE HO LAVATE FORSE UN PO' TROPPO FACEVANO FATITA A SVOLAZZARE, HO DOVUTO PRENDERLE UNA X UNA E TAMPONARLE CON UN'ASCIUGAMANO. HO FATTO BENE ?????     BUONE FESTE A TUTTI/E

Torna sù Versione stampabile Viste bezzy's Profilo Ricerca altri post di bezzy
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 22 dicembre 2005 at 13:40 | IP Logged Quota divina*

io do, in inverno, una spruzzatine generale 1 volta alla settimana; in estate do 1-2 spruzzate ogni giorno (se ce l'hai lascia la vaschetta per il bagnetto dalla mattina al tardo pomeriggio).

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 22 dicembre 2005 at 13:50 | IP Logged Quota Valerio

Ma basta anche una volta ogni 10/15 giorni, in inverno... . E d'estate a giorni alterni (secondo il caldo, poi).

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 17 dicembre 2005
Postati: 22 dicembre 2005 at 14:14 | IP Logged Quota Alexandra

Le mie detestano tutte il bagnetto nel modo più assoluto...
D'estate uso lo spruzzino almeno una volta al giorno e loro lo gradiscono davvero, mentre d'inverno non l'ho mai fatto per paura che prendano freddo...
Torna sù Versione stampabile Viste Alexandra's Profilo Ricerca altri post di Alexandra
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]