Postati: 21 dicembre 2005 at 08:30 | IP Logged
|
|
|
Allora...io sono contrarissima alla convivenza aga- coco io ho provato e come dico spesso la mia rita ancora si deve riavere per lo stress di aver passato 1 sola settimana insieme a quella coppia di mascalzoni che come divertimento e passa tempo avevano deciso di rendere impssibile la vita alle due povere coco che ormai passavano la giornata a tentare di scappare da un posto all'altro della gabbia....ad un certo punto dopo una settimana mi sono accorta che qualcosa non andava dallo sguardo disperato delle coco....disperato e disorientato con sfumature tendenti al suicidio.....per cui valuta tu...
ps.gli aga per qusi un mese hanno fatto sciopero e con un forzato sit-in sembrava che dicessero " ri-da-te-ci-le-co-co....ri-da-te-ci-le-co-co....."
Sulla gabbia io mi gestisco lo spazio...ovvero sapendo quanto spazio ho compro la gabbia che può occuparlo tutto in modo da averlo in teoria sempre bella grande.....a te piacerebe stare in una metro per un metro...?fai le debite proporzioni e capisci cosa voglio dire....loro non parlano ma se lopotessero fare pensi che sceglierebbero una gabbia piccola....
scegli la più grande che puoi.....
Cla
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|