Autore |
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 dicembre 2005 at 18:43 | IP Logged
|
|
|
Dai, tienilo dentro ancora un pochino, cos' si riprende del tutto!
__________________ Princy
|
Torna sù |
|
|
30 yo 2 Senior Member
Iscritto dal: 29 ottobre 2005 Italy Post: 108 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 dicembre 2005 at 11:47 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvietta oggi sta meglio ,ha mangiato i semi e un po d'insalata ,ha bevuto poco e zompetta da una parte all'altra , che dite lo tengo ancora qualche giorno in casa?
si!io direi ke fino a ke nn passa il freddo, di tenerlo lui(e se è possibile tt le coco in una gabbia, cm sto facendo io) dentro casa al caldo...!!!
__________________ cciiaaoo
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 dicembre 2005 at 13:28 | IP Logged
|
|
|
non è possibile mio marito è allergico a tutti gli animali anche ,quando li prende dopo un po deve correre a lavarsi le mani e comincia a starnutire
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 dicembre 2005 at 21:37 | IP Logged
|
|
|
sono contenta che si sia ripreso... come sta ora?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 23 dicembre 2005 at 23:58 | IP Logged
|
|
|
sta meglio grazie........ per non farlo stare da solo ho messo insiame a lui la compagna.....................vedeste come è contento
|
Torna sù |
|
|
peke Senior Member
Iscritto dal: 19 agosto 2005 Post: 164 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 dicembre 2005 at 02:51 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvietta non è possibile mio marito è allergico a tutti gli
animali anche ,quando li prende dopo un po deve correre a lavarsi le
mani e comincia a starnutire
Ciao Silvietta,
... beh allora tieni dentro tutte le coco e metti fuori tuo marito.. così fai prima perchè è uno solo !?!
Dai che scherzo..
Cmq il cochino io lo terrei possibilmente in casa finchè non passa l'ondata di freddo intensa ( diciamo fino a fine febbraio...)
cia, Pk
__________________ Ciao da Peke :-)
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 24 dicembre 2005 at 09:34 | IP Logged
|
|
|
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 24 dicembre 2005 at 09:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvietta sta meglio grazie........ per non farlo stare da solo ho messo insiame a lui la compagna.....................vedeste come è contento
immagino... anchio 1 volta ho dovuto separare Tibetana da Eolo, ed era agitatissima... mi è anche scappata dalla gabbia per andare a cercarlo, poi si appollaiava sulla sua e stava là... anche a porte e finestre aperte... è incredibile!
|
Torna sù |
|
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 dicembre 2005 at 11:20 | IP Logged
|
|
|
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 24 dicembre 2005 at 14:51 | IP Logged
|
|
|
Quota: peke Quota: silvietta non è possibile mio marito è allergico a tutti gli animali anche ,quando li prende dopo un po deve correre a lavarsi le mani e comincia a starnutire Ciao Silvietta, ... beh allora tieni dentro tutte le coco e metti fuori tuo marito.. così fai prima perchè è uno solo !?! Dai che scherzo.. Cmq il cochino io lo terrei possibilmente in casa finchè non passa l'ondata di freddo intensa ( diciamo fino a fine febbraio...) cia, Pk
mesà proprio che farò così
|
Torna sù |
|
|