Postati: 29 novembre 2005 at 15:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: budgerrigar
..io metto una coperta..e ora silvietta con la storia della rogna (che è il mio incubo di ogni notte) mi ha messo nuovamente in allerta (anche se l'anno scorso non ho avuto questi problemi). io due anni fa avevo adottato la soluzione della nostra pica, l'anno scorso ho procrastinato il momento in cui dovevo mettere questa "armatura" e alla fine non l'ho messa, ma se la sono cavata con delle "belle " coperte, nonostante fossero sul terrazzo anche nei giorni in cui nevicava.
per quanto riguarda il cellophane.. io lo metto sopra la coperta solo in notti come queste, quando il rischio "diluvio universale" è più alto.. ma anche lò'armatura di plexiglass, come il cellophane, non lasciano un po troppa umidità? (causa di muffe e quindi di eventuali problemi respiratori?)?
Mha...non credo...io ho lasciato comunque un lato scoperto xkè, insomma, metterle proprio sotto serra mi sebrava esagerato, tanto più ke il mio è un balcone coperto, non ci piove e difficilmente tira molto vento senza contare ke a Roma non nevica....hehehe...cmq sembrano trovarsi bene, cantikkiano tutto il giorno e non se ne stanno accovacciate in un angoletto, da questo, presumo, non soffrano molto freddo....meno male!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|