Postati: 04 dicembre 2005 at 14:01 | IP Logged
|
|
|
ragazzi/e grazie dei consigli... ma non so che dirvi.. allora se la causa è il freddo , il mio coco non è tutto gonfio anzi.. sembra + magro del solito...
escludo una malattia visto che l'ho fatto vedere dal veterinario lunedi scorso.... ora vi psiego e magari mi potte aiutare meglio...
meno di 10 giorni fa, la mia coco femmina ( CARI si chiama.. a proposito, avete visto la foto sul sito????.... noooo ...che aspettate!!!!) una mattina si è svegliata e non camminava +... non stava + sulle sue zampette.. era come se avesse perso la sensibilità alle gambe... ero preoccupatissima e sono andata dal vet vche le ha fatto una lastra e l'analisi delle feci.. risultato aveva il fegato ingrossato e niente di +... o meglio niente che si poteva vedere.
mi ha dato il vet , l'antibiotico, il calcio, i sali minerali.. e un disintossicante x il fegato... e già dal giorno dopo stava meglio, almeno aveva ripreso a stare sul trespolo seppur era in completa forza..
dopo una settimana stava benissimo... anche se mi sono accorta che lei quando dorme, gira si la testa verso la schiena, ma non dorme + su una gamba!
così ho portato anche l'altro Coco ( si chiama DOTTI il maschio) dal veterinario e mi ha detto che sta bene, nonostante che sia + anziano ( mi è stato regalato epenso che debba avere 5 anni o +)... tutto qua!
ora ho cambiato l'alimentazione e grazie a tutti gli amici del forum la sto migliorando .... anche perchè mi sono presa una bella strillata dal vet!!!
dopo avervi annoiato con la mia stoiria...allora x voi che ha il maschietto ??????
__________________ Roberta
|